Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno pace e volano a Dubai

Si vociferava da qualche giorno, adesso è sicuro: la crisi – se così si può chiamare – fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è superata. Non solo l’ex ballerino di Amici ha lasciato l’Hotel Bulgari di Milano, non solo era dietro le quinte con la consorte durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi per quanto hanno deciso di sancire la “pace” con un romantico viaggio a Dubai. La segnalazione arriva da Selvaggia Lucarelli, la quale a sua volta ha ricevuto da una sua follower una foto scattata proprio all’aeroporto dell’emirato. Tanto rumore per nulla, insomma. S’è pure scomodato Valerio Staffelli per consegnare ai due coniugi il Tapiro d’oro. In tutti gli angoli del Bel Paese è stata affrontata la spinosa faccenda. Ma è comprensibile: quando si tratta di Belen, e soprattutto della sua vita sentimentale, qualsiasi episodio diventa di rilevanza nazionale.

E proprio su tale polverone hanno ironizzato gli internauti: “Adesso mi prendo una melatonina e finalmente posso dormire“, “Finalmente!! ho passato parecchie notti in bianco, adesso posso pure lavorare tranquillo“, “haaaaaaaaaaaaaaaaaa che sollievo, smetto di piangere??“, “Ero così preoccupata!!!“, “Ufffff meno male, Ora posso godermi la disoccupazione con tranquillità“, “Stefano e #Belen sono tornati insieme. Adesso potete vivere un pace“. Eppure non si esclude che proprio coloro che fanno a gara di battutine abbiano seguito con attenzione gli sviluppi della vicenda. E’ quasi sempre così.

In ogni caso, l’unione continua. E magari questo brevissimo periodo di distanza ha contribuito e renderla più salda. L’amore è fatto anche di scossoni, gli scossoni spesso servono ad assestare. Si ricordi che questi due ragazzi hanno bruciato le tappe, fatto tutto in fretta, quindi per certi versi è ancora come se dovessero conoscersi. Adesso si attendono le foto da quei luoghi esotici…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio