Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alex Belli ha tradito la moglie con Noemi Addabbo? “Escano pure le foto…”

L’Isola dei Famosi è terminata con la vittoria della coppia Le Donatella e tutti i naufraghi sono tornati alla vita reale. In particolare Alex Belli deve affrontare ben due problemi di cui non era minimamente a conoscenza durante la sua permanenza a Cayo Cochinos: la soap opera Centovetrine in cui recita da anni è stata cancellata improvvisamente dal palinsesto Mediaset ed una ragazza che risponde al nome di Noemi Addabbo continua a rilasciare interviste dicendo di essere la sua presunta amante. Finalmente l’attore può chiarire una volta per tutte la situazione. O forse no: “Uscissero tutte le foto che devono uscire – ha dichiarato attraverso le pagine di Novella 2000 – e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa“.

Quindi Belli vuole risolvere il grattacapo lontano dai riflettori. E’ lo stesso desiderio della moglie Katarina Raniakova che per tutto questo tempo gli è stata accanto, nonostante il momento difficile: “Sono contento che, nel bene e nel male – ha continuato – mi sia stata sempre vicina anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia“. Noemi ha rivelato proprio durante un’intervista a Domenica Live la scorsa domenica (22 marzo) di avere delle immagini scottanti insieme ad Alex e di essere pronta a mostrarle a tutti. Lui però non sembra affatto preoccupato dell’ipotetico scandalo. Ha avuto solo un momento di debolezza al suo arrivo in studio a Milano, quando Alessia Marcuzzi gli ha comunicato che Katarina non se la sentiva di incontrarlo.

Alex ha pianto come un bambino, fin quando la conduttrice non gli ha svelato che si trattava semplicemente di uno scherzo: “Ho temuto – ha concluso – che si fosse stufata per davvero“. Dal punto di vista sentimentale perciò Belli è tranquillo. E da quello lavorativo? In realtà ci sono ancora sei mesi di puntate (settanta episodi per la precisione) che ha girato e che quindi Canale 5 (o Rete 4) dovrà mandare in onda. C’è ancora un po’ di speranza.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio