Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, Le Donatella vincono: spoiler su Wikipedia?

Non è stato Rocco Siffredi, non è stato nemmeno Valerio Scanu nonostante la sua forza sui social network; no, sono state Le Donatella a trionfare nell’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi. Silvia e Giulia Provvedi – questi i loro nomi – hanno battuto Brice Martinet al televoto. Poco prima del modello francese, nell’ordine hanno visto sfumare l’idea di vincere Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Le due vivaci gemelline hanno dunque conquistato il premio di centomila euro in gettoni d’oro, al lordo di imposte e trattenute di cui la metà verrà devoluta ad un’associazione di beneficenza. Praticamente nessuno ha avuto da ridire circa il verdetto, anche il pubblico da casa – al di là delle preferenze – ha riconosciuto all’unanimità i loro meriti. Però c’è un piccolo “però”.

Prima che Alessia Marcuzzi annunciasse l’esito del televoto, infatti, i nomi delle due ragazze sono apparsi su Wikipedia. Sulla pagina dedicata al programma, appunto. Erano all’incirca le 00.30 e sono stati in tantissimi a segnalare l’episodio: una pioggia di screenshot e battutine ironiche ha invaso Twitter. Quale la spiegazione plausibile? Beh, non si sa chi gestisca quella pagina, ma potrebbe essersi trattato di una sorta di pronostico. Oppure, mettendoci la malizia, è lecito ipotizzare che qualcuno sapesse già tutto.

Per il momento non sono giunte repliche da parte della Marcuzzi e/o degli autori, staremo a vedere. E in ogni caso Le Donatella continueranno a godersi la loro vittoria: difficile che qualcuno la metta davvero in discussione. Sono state sempre positive, energiche, semplici, leali. “Le gemelle – è scritto sul sito del programma – amazzoni ufficiali dell’Isola, anime in cerca di avventura e soprattutto giovani donne senza alcun tipo di paura, hanno portato a Cayos Cochinos la loro freschezza e la loro voglia di fare, arrivando alla serata finale senza essere mai state in nomination“. Cosa aggiungere? Complimenti!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio