Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Francesco Arca e Irene Capuano aspettano un figlio: l’annuncio ufficiale

Ho ritrovato l’amore. Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita“: queste le parole pronunciate qualche tempo fa da Francesco Arca nel corso di un’intervista al settimanale Vero. Era marzo del 2014, per l’esattezza. E il bell’attore stava vivendo un nuovo capitolo della sua relazione con Irene Capuano dopo un periodo di distanza. Distanza che, evidentemente, è servita parecchio. Proprio proprio stando lontani l’una dall’altro hanno capito che avrebbe voluto stare insieme per sempre: gli strani percorsi del cuore. Una volta riconosciuta in Irene la sua anima gemella, Arca ha lasciato che crescesse il suo istinto paterno. E ha lasciato che la natura facesse il suo corso. A settembre c’è stato un falso allarme, nel senso che sono circolate voci relativi a una presunta gravidanza di Irene ma era una bufala. Adesso invece è ufficiale: sta arrivando la cicogna. Ed è lo stesso Francesco a ufficializzarlo su Facebook:

arca e irene

Uno scatto in bianco e nero, lui e Irene con i volti per metà coperti e le spalle nude che si sfiorano. I tatuaggi che si sfiorano. I sorrisi che splendono di tenerezza. “Presto in tre“, scrive l’attuale protagonista de Il Commissario Rex, e si capisce bene come questa sia la realizzazione di un sogno. Lui ha 35 anni, lei 36. Erano fidanzati già nel 2010, poi qualcosa non ha funzionato. Pareva che le loro strade si fossero divise definitivamente, entrambi hanno avuto altre relazioni (per lui, la più seria è stata con Laura Chiatti mentre lei è stata legata ad Alessandro Tersigni) ma poi eccoli di nuovo insieme. Con le idee chiarissime. Presto saranno in tre, sì. E vien naturale chiedersi se sarà un maschietto oppure una femminuccia, ma ancora la questione è top secret!

Pulsante per tornare all'inizio