Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, un anno d’amore contro ogni pregiudizio

Francesca Rocco e Giovanni Masiero stanno insieme da un anno: qualche giorno fa gli ex gieffini hanno festeggiato il primo anniversario per la gioia di tutti i sostenitori. E alla faccia di chi li criticava e pensava che la loro relazione sarebbe durata poco. “Quando le luci dei riflettori – ha dichiarato qualche tempo fa Guendalina Tavassi in un’intervista a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli – si affievoliranno, a quel punto si spegnerà anche il loro finto amore“. In tanti pensavano la stessa cosa, eppure dopo 365 giorni ci ritroviamo ancora a parlare di Chicca e Giovanni. Il loro successo poi non sembra essere svanito nel nulla, visto che le rispettive pagine ufficiali su Facebook sono ancora seguitissime. I fan non li hanno mai abbandonati.

Ultimamente poi la Rocco e Masiero hanno avuto molte soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Lei si è iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma lo scorso 19 marzo dopo la laurea in Legge conseguita nel 2010, mentre lui è testimonial della campagna primavera/estate di Mulish Uomo (guarda alcune foto del backstage su Velvet News). Anche se in realtà Masiero ha ancora qualche sassolino da togliere dalle scarpe: “La mia più grande passione – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossipè il cinema e quindi mi piacerebbe fare qualcosa davanti o dietro la macchina da presa“.

E cosa dire invece della situazione sentimentale? La relazione procede a gonfie vele, anche se molti sperano nell’arrivo di un figlio o del matrimonio. “Ho solo capito che bisogna aspettare – ha detto invece Francesca in un’intervista a Velvet Gossipquindi prima vogliamo sistemarci ed andare a convivere, poi piano piano pensare ad un bambino. Fortunatamente ora anche Giovanni condivide con me questo desiderio“. Il loro amore è grandissimo e forse è meglio non bruciare le tappe. Se son rose, fioriranno…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio