Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scialpi scatenato: “Barbara D’Urso mi si buttò addosso. Baglioni è il più rifatto”

E adesso non lo ferma più nessuno, Scialpi. Ha deciso di far sentire la sua voce, e non più soltanto attraverso i social network. Ha deciso di dire la sua, qualunque siano le reazioni. Così, dopo aver fatto parlare di sé per quel lifting che poi lui stesso ha definito una semplice messa in scena, eccolo più agguerrito che mai ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91. Tira in ballo nientepocodimeno che Barbara D’Urso, facendo una scottante rivelazione: lei ci ha provato con lui. Ebbene sì. E mica solo una volta, eh.

Barbara D’urso? – ha detto Giovanni, suo nome all’anagrafe – La conosco da quando era piccolina e già frequentava i club romani. Era una ragazza che stava insieme ai ragazzi con disinvoltura. Due, tre volte mi si è buttata addosso“. Accipicchia. Quindi la descrive pure come un tipetto “facile”. “Ero famoso – ha continuato il noto cantante, che evidentemente non nutre grande simpatia per la conduttrice – lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida“. Ora si attende con ansia la risposta di Barbara, perché queste parole non sono per nulla leggere. Anzi. Scialpi c’è andato giù pesante. Non si esclude che ci scappi una bella querela. Lui, comunque, non pago ha chiamato in causa anche il collega Claudio Baglioni.

Un fotoritocco – ha detto ritornando sulla questione iniziale – per prendermi gioco dei pressapochismi con la complicità di un amico dentista estetico. Io rifatto? Guardate Baglioni che sembra la Vanoni. E’ lui il più rifatto“. Ottimo. Aspettiamo anche la replica di Baglioni. Comunque Scialpi ha poi fatto una sorta di outing: “Non ho mai nascosto di ricorrere alla chirurgia ma questa volta ho voluto sfidare i giornalisti e prendermi gioco di loro. Non parlano mai della mia musica ora che non ho più le multinazionali alle spalle. Resisto al sistema grazie ai social.. Mi ha rovinato la Rt, la casa discografica di Berlusconi“. Touché.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio