Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mia Cellini, l’ex gieffina ritrova l’amore con il fashion blogger Ivan Portulano? [FOTO]

Mia Cellini è fidanzata o single? E’ questa la domanda che tutti i fan si pongono da un po’ di tempo. Lo scorso dicembre ha annunciato il fidanzamento con un ragazzo di nome Manuel, poi due mesi dopo ha scritto su Instagram di aver chiuso con tutto il genere maschile. Alla fine invece si è rivelato solo uno scherzo per far ingelosire la sua dolce metà. E ora? Il cuore dell’ex gieffina è libero o no? Sabato 14 marzo “Gnappettaaa” (questo il suo soprannome) è stata avvistata durante una serata presso l’Iclub di Cosenza in compagnia di un altro ragazzo noto soprattutto ai telespettatori di Uomini e Donne: si tratta di Ivan Portulano, ex corteggiatore Elga Enardu.

Mia Cellini, l'ex gieffina ritrova l'amore con il fashion blogger Ivan Portulano? [FOTO]

I due sono stati sempre insieme e qualcuno li ha paparazzati in atteggiamenti intimi. Un bacio vero e proprio però non c’è stato quindi non sappiamo se si tratta davvero di un flirt o semplicemente di un’amicizia. Anche perché in realtà Mia e Ivan non erano soli. Oltre a loro erano presenti Noemi Piarulli (ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e Jonas Berami, nonché cugina della Cellini), il manager Christian Di Maggio, le modelle dell’agenzia internazionale di moda Etm e Nausica Cardone (apparsa recentemente sul piccolo schermo nella fiction Squadra Antimafia e nel programma Lucignolo 2.0).

Ora Portulano è un fashion blogger molto seguito sul web, anche se non rinnega affatto l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi: “Ricordo quel periodo come se fosse stato ieri – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista – per il semplice fatto che in parte Uomini e Donne ha dato una svolta alla mia vita proiettandomi verso un percorso che mai avrei pensato di intraprendere“. Nell’ultimo periodo non si è parlato tanto della sua situazione sentimentale perché ha preferito dedicarsi al lavoro, ma con la pubblicazione di questi scatti con Mia è normale che le pagine di cronaca rosa tornino ad interessarsi della sua vita privata. E se fosse solo un buco nell’acqua?

Foto by Velvet Gossip

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio