Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Isola dei Famosi, Alex Belli: confronto con la presunta amante Noemi Addabbo?

Isola dei Famosi 2015: la finalissima, che andrà in onda oggi (23 marzo) in prima serata su Canale 5, si preannuncia davvero al cardiopalma. Non solo perché verrà finalmente decretato il vincitore di quest’edizione – e secondo noi in pool position ci sono Rocco Siffredi e Valerio Scanu – ma anche perché il discusso Alex Belli ha fatto ritorno in Italia e si accomoderà in quegli studi televisivi al cospetto di Alessia Marcuzzi. Sarà messo al corrente di una serie di cose che non gli faranno per nulla piacere: la sospensione di Centovetrine, innanzi tutto, del cui cast faceva stabilmente parte. Ergo, Alex ha praticamente e momentaneamente perso il lavoro. E poi scoprirà che Noemi Addabbo ha trascorso questo periodo raccontando quasi ovunque della loro presunta relazione clandestina.

La fanciulla pare dotata di inesauribile favella: è stata ospite per la seconda volta di Barbara D’Urso a Domenica Live e si è detta pronta a mostrare davanti a tutti, in qualsiasi momento, i tanti sms ricevuti da Alex. Le varie foto “molto personali” in suo possesso. Insomma, tutte le prove relative a questo legame che sarebbe andato avanti per molto tempo e di cui anche la moglie di Belli, Katarina Raniakova, sarebbe a conoscenza.

Quest’ultima finora si è mostrata piuttosto impermeabile a tali dichiarazioni, ha mantenuto un certo self control e definito Noemi una mitomane; resta da vedere come reagire trovandosi a tu per tu col maritino. E a questo punto la domanda nasce spontanea: ci sarà anche la Addabbo? Insomma, la produzione dell’Isola ha organizzato un “allegro” confronto a tre? Sarebbe sufficiente anche un semplice collegamento telefonico, eh. Perché ecco, si dovrebbe dare ancora una volta la possibilità di esserci, in un modo oppure nell’altro. Bisogna far presente che diverse persone, fra cui l’attrice Daniela Fazzolari, hanno smentito la versione di Noemi. Le danno della bugiarda, direttamente o indirettamente. Giurano che sia disposta a tutto pur di avere su di sé l’attenzione generale. Eh sì, la puntata di stasera sarà decisamente intensa…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio