Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Un medico in famiglia, Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno davvero insieme?

Un medico in famiglia sta per arrivare alla decima stagione (leggi su Velvet Cinema le prime anticipazioni riguardo le nuove puntate) dopo ben diciassette anni di successi. Alcuni attori sono praticamente cresciuti sul set e quindi il pubblico si è affezionato a loro. Tra questi c’è Domiziana Giovinazzo che veste i panni di Elena, la figlia di Lele Martini (Giulio Scarpati) ed Alice Solari (Claudia Pandolfi) fin da quando aveva nove anni; tra qualche mese invece ne compirà quindici. Sul web gira voce da tempo di un suo fidanzamento con il collega Riccardo Alemanni che dà il volto a Tommy Martini (figlio di Flavio Parenti alias Lorenzo) ed ora la conferma sembra arrivata.

Noi ci scriviamo tutti i giorni su WhatsApp e ci sentiamo – avrebbe dichiarato lei attraverso un’intervista a Di Più Tv – E poi lui viene spesso a Roma. Lui si è innamorato di Roma, del centro in particolare, e viene appena può. A Natale è stato qui con la sua famiglia e sono stati tutti ospiti a casa mia!“. E non solo. “Al matrimonio non ci abbiamo mai neanche pensato – ha continuato – Siamo ancora troppo piccoli“. L’attrice avrebbe quindi accertato la loro storia d’amore. Eppure la realtà dei fatti non sembra proprio questa.

Guardando il profilo Instagram di Domiziana notiamo diverse foto con Riccardo, ma come potrebbe fare con qualsiasi altro amico. Al contrario in alcune immagini recenti appare spesso con un altro ragazzo che si chiama Simone Cangelmi e che ha compiuto vent’anni qualche settimana fa. Nella maggior parte degli scatti i due si baciano, si abbracciano e nelle didascalia scrivono commenti dolci. Anche i fan della Giovinazzo confermano che è lui il suo fidanzato ufficiale. Allora c’è qualcosa che non quadra. Che senso ha quell’intervista al giornale? Forse si tratta semplicemente di frottole?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio