Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Fabio Colloricchio chiede scusa a Salvatore Di Carlo: pace fatta in studio

Nonostante giri voce che le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne non stiano avendo molto successo di pubblico, continuano ad essere effettuate (ovviamente) le registrazioni. L’ultima è avvenuta ieri, sabato 21 marzo, in occasione dell’arrivo della primavera. Per dare una ventata di aria fresca allora Maria De Filippi ha deciso di ospitare una coppia molto amata (forse proprio per far tornare gli ascolti come quelli di un tempo), ovvero quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Tutto filerebbe liscio, se non fosse che uno dei tronisti è Fabio Colloricchio, ovvero l’ex corteggiatore della Cilia che è stato rifiutato dalla ragazza proprio per iniziare la storia d’amore con il “rivale”.

Tutti immaginavano che ci sarebbe stata freddezza in studio, invece l’attuale tronista ha dato veramente prova di grande maturità. Fabio infatti (secondo quanto si legge nella pagina ufficiale di Salvo su Facebook) ha chiesto scusa a Di Carlo, visto che ha sempre messo in discussione i suoi sentimenti nei confronti della ragazza. Con il passare del tempo invece ha capito che è sincero e per questo motivo ha augurato il meglio alla coppia. Chi altro al suo posto si sarebbe comportato nello stesso modo? Forse in pochi. Colloricchio però ha sempre dimostrato di essere un ragazzo semplice e dal cuore d’oro.

Ma perché Teresa e Salvatore erano presenti in studio? C’è chi parla di una loro ipotetica partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island (entrambi hanno già partecipato come tentatori nella prima), ma le indiscrezioni non sono state confermate. Il loro amore potrebbe resistere davvero al reality show com’è successo per Cristian Galella e Tara Gabrieletto (prossimi al matrimonio)? Oppure potrebbe finire tutto com’è accaduto per i litigiosi Manfredi Ferlicchia e Gioria Lucini? Se la notizia dovesse essere vera, speriamo per loro sia giusta la prima opzione.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio