Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Roberto Farnesi ancora single? “Sto frequentando una persona…”

Oggi, venerdì 20 marzo, torna sul piccolo schermo una delle fiction più amate di Canale 5: stiamo parlando de Le tre rose di Eva (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Siamo arrivati alla terza stagione e i protagonisti sono sempre i tanto amati Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. I due formano una coppia bellissima sul set, ma nella realtà sono solo amici. Lei è fidanzata da oltre due anni con Paolo Barletta e vorrebbe diventare mamma, lui invece sta frequentando una persona da qualche mese. Lo ha ammesso lo stesso attore toscano in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, senza dare altri indizi sull’identità della fortunata.

Questa è sicuramente una brutta notizia per tutte le sue fan, visto che le ultime indiscrezioni riguardo la sua vita sentimentale lo volevano single. La sua storia con Rausy Giangaré Parkin è terminata infatti lo scorso ottobre e molte donne hanno fatto la fila per riuscire a conquistarlo. Una deve esserci riuscita e non resta che aspettare che escano le prime foto insieme. Con la partenza della serie di Mediaset sicuramente i paparazzi saranno più attenti ai suoi spostamenti per cercare di fare uno scoop. Questa volta ha scelto una coetanea o, come al suo solito, si tratta di una ragazza più giovane?

Non a caso anche Rausy ha ben ventitré anni in meno di lui (che il prossimo 19 luglio compirà quarantasei anni), tuttavia Roberto non ha mai avuto problemi: “Ho al mio fianco una ragazza speciale – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Vero – Alcuni mi hanno criticato per la sua giovane età ma io me ne frego di queste accuse così stupide“. Basti pensare che secondo un sondaggio Farnesi è l’uomo più amato dalle ventenni con il ventidue per cento delle preferenze (terzo se contiamo anche gli internazionali Johnny Depp e Joaquin Phoenix). Il fascino dell’uomo maturo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio