Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carolina Kostner: Alex Schwazer la dimentica grazie a un’ex gieffina

Certe coincidenze fanno parecchio pensare. Sembrano assai significative, quasi messaggi subliminali da parte del destino. Così, mentre Carolina Kostner ospite de Le Invasioni Barbariche dichiara – al cospetto di Daria Bignardi – che amava davvero Alex Schwazer e avrebbe voluto sposarlo (ma l’ormai celebre scandalo doping ha rovinato tutto e spazzato via la necessaria fiducia), ecco che fioriscono rumors sulla presunta nuova relazione del campione olimpionico (sospeso sospeso dal Tribunale nazionale antidoping fino al 29 aprile 2016). Di chi si tratta? Chi sarebbe la donna in grado di conquistare il cuore ferito di Alex, facendogli dimenticare Carolina?

E’ il quotidiano Alto Adige a fornire lumi in proposito. L’atleta di Vitipeno sta frequentando Valeria Molin Pradel, che ha 36 anni (dunque 6 più di lui), un passato da hockeista sul ghiaccio e una passione – finora poco corrisposta – per il mondo della tv. Qualche tempo fa ha partecipato a L’Eredità, noto programma condotto da Carlo Conti, vincendo quasi 50mila euro. Nel 2011 è invece entrata nella Casa del Grande Fratello per uscirne 36 giorni dopo. Quell’esperienza, tuttavia, non è servita a molto e la fanciulla è subito caduta nel dimenticatoio.

Comunque è una donna in gamba, eh. Basti pensare che è stata membro del Mensa International e ha un quoziente intellettivo pari a 160. Nell’ultimo periodo è stata vista più volte insieme ad Alex, soprattutto alle partite di hockey. Da quelle parti dicono che stiano diventando sempre più affiatati, loro per il momento non si pronunciano pubblicamente. Non confermano e non smentiscono. E viene spontaneo chiedersi come reagirà Carolina a questa notizia. Finora è sempre stata la figura femminile più importante nella vita di Schwazer, nonostante la separazione. Essere sostituite, in un modo o nell’altro, in un senso o nell’altro… Beh, non piace a nessuno.

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio