Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Victoria Cabello è tornata con Barù? “Ci frequentiamo e non giochiamo a Risiko…”

Victoria Cabello ha compiuto quarant’anni (lo scorso 12 marzo) e non da single. L’abbiamo lasciata qualche mese fa come giudice dell’ottava edizione di X-Factor e senza un uomo al suo fianco: “Se arrivi ad una certa età senza un compagno – ha dichiarato lo scorso ottobre attraverso le pagine del settimanale Nuovo – significa che sotto c’è una magagna. E vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa“. Ora la situazione è cambiata completamente. A quanto pare la conduttrice si è riavvicinata a Barù, ovvero Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca. “Non so se sia il mio fidanzato – ha detto ieri, mercoledì 18 marzo, in un’intervista a Le Invasioni Barbariche su La 7 – non me l’ha mai chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo, ovviamente. Però non lo so, stiamo capendo…“.

Tra i due c’è quindi un ritorno di fiamma, dopo la storia durata pochi mesi nel 2013 (da febbraio a giugno di quell’anno). Stavolta proseguirà più a lungo? Se non dovesse andare bene, sicuramente i due continueranno ad essere amici, visto che la Cabello ha confidato di essere rimasta in buoni rapporti con tutti i suoi ex compagni. O quasi. Alla sua festa di compleanno ha invitato tutti i suoi vecchi amori tranne uno. Di chi si tratta tra l’artista Maurizio Cattelan, il nipote del numero uno della Diesel Andrea Rosso ed il fascinoso produttore veneziano Marco Balich?

Qualche tempo fa la Cabello ha parlato di un suo fidanzato (si ipotizza Balich) che le ha mentito per ben due anni: aveva una doppia vita. Un giorno Victoria ha incontrato per caso “l’altra” in treno e lei le ha raccontato tutta la verità: “Al termine del viaggio – ha raccontato al giornale Grazia – ci siamo fatte un selfie e gliel’ho mandato. Un modo per dirgli addio. Ma alla fine è servita anche questa esperienza“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio