Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Nicole e Agostino in discoteca insieme: cosa diranno i rispettivi tronisti?

I tronisti di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Valentina Dallari non saranno molto felici di questa notizia: qualche sera fa i loro rispettivi corteggiatori Nicole Mazzocato ed Agostino Pagnotta sono stati beccati in discoteca insieme. I due si trovavano in un locale a Bologna a danzare insieme quando sono stati accerchiati dai paparazzi, ma non si sono preoccupati minimamente dei flash. Forse perché non hanno proprio niente da nascondere? Eppure Fabio e Valentina non potrebbero reagire nel migliore dei modi alla visione delle immagini. Non resta che aspettare la prossima registrazione della trasmissione per capire il loro futuro.

Ma quando ci sarà? Nelle ultime due settimane ce ne sono state davvero poche: l’ultima risale allo scorso 10 marzo e, a quanto pare, la prossima sarà sabato 21. Come mai gli appuntamenti sono slittati? Sembra che il nuovo ciclo di tronisti e corteggiatori non stia convincendo pienamente il pubblico. Le storie non appassionano come quelle di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Sarà solo una fase momentanea? Al momento l’unica a cui i fan del programma sembrano interessati è la Dallari. Forse perché i due corteggiatori Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese continuano a litigare (hanno sfiorato la rissa per ben due volte, eh) per lei e a dare spettacolo?

Probabilmente Agostino ha capito che non c’è speranza per lui, visto che poi Valentina già l’ha eliminato una volta. Addirittura c’è chi ipotizza che la ragazza non sia interessata a nessuno di loro, ma solo al “collega” Amedeo Andreozzi. Lei ha smentito categoricamente, mentre lui non si è tirato indietro: “Valentina è molto interessante – ha dichiarato in un’intervista – E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio