Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kekko dei Modà papà geloso? La lettera al futuro fidanzato della figlia commuove il web

Le donne della vita di Francesco Silvestre, meglio conosciuto semplicemente come Kekko dei Modà, sono la compagna Laura e la figlia Gioia nata a dicembre 2011. Mentre la compagna non segue la sua dolce metà come un’ombra (come farebbero invece in tante) e quindi appare raramente al suo fianco (una delle poche volte è stata in occasione della partecipazione della band al Festival di Sanremo), la piccola è un vero e proprio idolo del web. Dopo tutte le foto ed i video caricati, il cantante ha deciso di pubblicare una lettera al futuro fidanzato della figlia: “Voglio dire – ha scritto su Facebook – una cosa a quello che un bel giorno vorrà diventare il tuo fidanzato“.

Tutti i papà, si sa, sono gelosi delle figlie femmine. Chi sarà mai quell’uomo che riuscirà a rubarle il cuore?Voglio dire una cosa – scrive all’ipotetico ragazzo – a quello che un bel giorno vorrà diventare il tuo fidanzato. Diventerai il suo fidanzato solo quando lei verrà a dirmi che la fai sentire più bella di quanto la faccia sentire io, più importante di quanto la faccia sentire io, quando sarai più presente di quanto sia presente io… Solo allora avrai la sua mano… In caso contrario avrai la mia mano chiusa, così, sui denti“. Più chiaro di così.

La persona che quindi cercherà di conquistare Gioia da grande dovrà vedersela con Francesco e, a quanto pare, non sarà certamente facile. Il cantante li farà scappare tutti? Questa dichiarazione d’amore nei confronti della bambina ha commosso tutto il pubblico ed in particolare i padri di famiglia che a loro volta hanno voluto pubblicare nei commenti le foto insieme alle proprie creature: “Wowwwww quanto amore nelle tue parole”, “L’amore che c’è tra padre e figlia è indescrivibile solo chi lo vive può dire sarà per sempre“, “Gioia, una bimba fortunatissima e tu… Un papà eccezionale”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio