Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianluca Ginoble (Il Volo) è il “toy boy” dell’ex Pupa Pasqualina Sanna?

Da quando il trio Il volo ha vinto la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo il pubblico si sta interessano sempre di più alla vita privata dei componenti. Già qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Ignazio Boschetto che è stato beccato mentre scambiava delle effusioni con una donzella. Ora tocca all’amico e collega Gianluca Ginoble entrare nel mondo del gossip. Secondo il settimanale Diva e Donna il cantante avrebbe una relazione con la bellissima Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari). “La Pupa dai tacchi vertiginosi – si legge sul giornale – e leggings maculati e il tenorino con il ciuffo impomatato sembrano davvero affiatati“.

Sarà davvero così? I due sono stati avvistati insieme diverse volte, però non c’è mai stato un bacio in pubblico. Solo sorrisi ed abbracci. Magari sono semplicemente buoni amici. Gianluca e Pasqualina si conoscono da diverso tempo, visto che lei pubblicava foto insieme a lui su Instagram anche prima della partecipazione dei ragazzi alla manifestazione canora di Rai Uno. In realtà sia Ignazio, sia Boschetto, sia Piero Barone continuano a ribadire di essere single: “No, non abbiamo un amore. Ma che bello fare emozionare le ragazze ai concerti. Quella giusta sa dare la felicità“.

Proprio nessuna donna al loro fianco? Nelle ultime ore le voci di Gianluca in versione “toy boy” sono sempre più insistenti. Non sono poi nemmeno tanti gli anni che li dividono. Solo quattro. Lei ne ha ventiquattro e lui venti. In fondo la differenza è davvero minima. Potrebbero formare comunque una coppia perfetta. Ora non resta che aspettare un’eventuale conferma o una smentita, anche per rassicurare tutte le fan dell’artista. Il suo cuore è stato rubato davvero dalla modella o si tratta semplicemente di un’amicizia?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio