Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez ritroverà Francesco Monte al suo ritorno?

L’Isola dei Famosi è quasi giunta alla conclusione. Lunedì 23 marzo su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata in cui verrà decretato il vincitore: chi avrà la meglio fra Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Brice Martinet, Le Donatella e Cecilia Rodriguez? Il cantante sardo è dato per favorito, ma non è esclusa la rimonta di qualcuno all’ultimo minuto. Tutti sono felici di questa esperienza, ma allo stesso tempo non vedono l’ora di tornare a casa per riabbracciare i propri cari. In Rete c’è chi ipotizza che la Rodriguez al suo rientro non troverà l’amato Francesco Monte ad aspettarla. Il sospetto è causato dell’assenza dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nella scorsa puntata del reality show.

Francesco è sempre stato presente in studio per difendere la propria compagna. Come mai stavolta non si è presentato? Forse è stato infastidito da qualche suo atteggiamento? Nei giorni passati si vociferava di un presunto flirt della ragazza con Andrea Montovoli, anche se in realtà si trattava solo di indiscrezioni infondate. Comunque i fan della coppia su Twitter sono già preoccupati: “Comunque ieri neanche Francesco Monte era in studio io ve lo dico sono in ansia“, “Cecilia Rodriguez abbandonata da Francesco Monte?“, “Come mai oggi in studio non c’è Francesco Monte?“.

Magari Monte non è andato in trasmissione perché aveva altri impegni lavorativi o semplicemente ha preferito lasciare il posto alla mamma di Cecilia. La naufraga dovrebbe dormire sonni tranquilli. Dovrà affrontare invece un altro dramma familiare: quello della sorella Belen che, a quanto pare, è in crisi col marito Stefano De Martino (leggi cos’è successo su Velvet Gossip). Lui dorme in albergo da tre settimane e c’è chi parla già di un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il suo ex storico Marco Borriello. Il momento d’oro di Cecilia rovinato dai soliti pettegolezzi sulla vita privata di Belen?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio