Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lino Guanciale, l’attrice Antonietta Bello è solo una collega? [FOTO]

La vita sentimentale di Lino Guanciale è un enigma per tutti. Da tempo si parla di una fidanzata misteriosa di cui però nessuno sembra conoscere l’identità. Eppure qualcuno lo saprà. Amici, parenti. Possibile che in Rete non ci sia nemmeno una foto dell’attore in compagnia della sua dolce metà? Magari non proprio delle immagini in cui sono in posa, ma magari alcuni scatti rubati. Effettivamente sul web c’è chi dice che la sua compagna (anche se non siamo sicuri al cento per cento della notizia) sia la collega Antonietta Bello: “Lino ha la fidanzata che si chiama Antonietta Bello – ha scritto una fan nella pagina ufficiale della fiction Che Dio ci aiutiinvece la Chillemi ha il fidanzato in America, Jonathan Chetrit“.

Lino Guanciale, l'attrice Antonietta Bello è solo una collega? [FOTO]

Sarà vero? Effettivamente nel profilo privato di Lino appaiono alcune foto insieme ad Antonietta, tuttavia non è escluso che si tratti semplicemente di un’amica. Forse non sapremo mai la verità, visto che lui è gelosissimo della sua vita privata. Addirittura preferirebbe farsi torturare piuttosto che parlarne: “Sono monogamo – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Grazia – il tradimento non fa parte del mio codice genetico. E da qualche anno sono fidanzato con una collega“. Si tratta quindi di un’attrice. Sarà proprio la Bello oppure no?

Lino Guanciale, l'attrice Antonietta Bello è solo una collega? [FOTO]

Guanciale e la sua compagna convivono dal 2011 a Roma e sono assolutamente d’accordo sul tema riservatezza. A volte in passato sui social network qualcuno ha ipotizzato una love story con Francesca Chillemi, visto che in Che Dio ci aiuti formano una coppia perfetta. Nella vita invece c’è solo una stima reciproca. Allora nelle prossime settimane c’è chi parlerà di un presunto flirt con Miriam Leone? Proprio oggi, martedì 17 marzo, parte su Rai Uno la nuova serie tv La dama velata (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), in cui i due sono marito e moglie. Calmiamo subito gli animi: l’ex Miss Italia è felicemente fidanzata da oltre tre anni con Davide DiLeo (meglio conosciuto come Boosta dei Subsonica).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio