Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sofia Viscardi e Michele Bravi, i fan li “shippano”: sta per nascere una nuova coppia?

Chi ha superato da tempo la fase adolescenziale forse non conosce minimamente il significato della parola shippare. Partiamo dalle basi: shippare è l’italianizzazione del verbo inglese to shipping, che a sua volta deriva dalla parola relashionship (relazione o affettiva o amorosa) e indica la celebrazione di due personaggi famosi che fanno parte dello stesso fandom. E qui la faccenda si complica. Per fandom intendiamo invece la comunità di fan che condivide un interesse comune. Dopo aver chiarito queste due definizioni la strada è in discesa. Tra i ragazzi più “shippati” del momento figurano sicuramente la youtuber Sofia Viscardi ed il cantante Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor. I due sono così amati che i fan hanno anche creato l’hashtag #sofiele per sostenerli.

Una valanga i commenti che arrivano tutti i giorni per i ragazzi via Twitter: “Il #Sofiele non smetterà di esistere“, “Siete fatti l’una per l’altra @sofia_viscardi @michele_bravi #sofiele“, “Io SHIPPO seriamente troppo #Sofiele“, “Mmh… #sofiele vince tutto“, “Aaaah siete troppo per il mio povero cuore“, “Vi shippo, siete la mia nuova otp“. Sofia e Michele pubblicano spesso su Youtube video insieme molto divertenti e proprio per questo motivo il pubblico spera di vederli uniti anche nella vita sentimentale e non solo davanti alla telecamera. I due sono sicuramente ottimi amici e nulla di più. Anche perché almeno fino allo scorso San Valentino la Viscardi diceva di essere single (l’ha ammesso proprio nel video dedicato alla festa degli innamorati).

E invece Michele? “Ho avuto qualche esperienza sentimentale – ha dichiarato qualche tempo fa – Non mi sono ancora innamorato. Purtroppo quando vedo che inizio a rivelarmi un po’ troppo dico no, fermiamoci un attimo. Ancora non ho trovato la persona con cui aprirmi totalmente“. Il cantante ha solo vent’anni e quindi ha tutto il tempo per trovare la persona giusta. Lo stesso discorso vale per la Viscardi che addirittura ha quattro anni in meno rispetto a lui. E se la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio