Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, Paola Marotta: è passione con Daniele Mona dei The Kolors?

Paola Marotta della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha un flirt con Mattia Briga? E’ questa la domanda che tutti i fan della trasmissione si pongono da qualche settimana. Già il mese passato si vociferava di una presunta relazione e nei giorni scorsi alcune immagini andate in onda durante il daytime hanno alimentano ancora di più il sospetto. I due cantanti sono sempre vicini e spesso si coccolano durante i momenti di pausa. Peccato però che la loro sia solo un’amicizia pura e sincera. Anche perché al fianco della cantante c’è un’altra persona: Daniele Mona dei The Kolors.

La conferma ufficiale non c’è, ma a quanto pare qualcuno li ha beccati fuori dall’albergo in cui alloggiano tutti i concorrenti mentre si scambiavano un lungo bacio appassionato. Su Twitter sono molti a confermarlo: “In che senso Paola e Daniele dei The Kolors sono fidanzati? #Amici14“, “Si dice che Paola se la faccia con Daniele dei Kolors“, “Dicono che una fan abbia visto Paola e Daniele baciarsi davanti all’albergo. Ma è una sola persona e non c’è altra conferma“, “Gira voce che Paola prima avesse qualcosa con Briga e adesso con Daniele dei Kolors“.

I due si frequentano davvero? In questo caso dovremmo solo sperare che Elisa scelga proprio Paola come nuovo elemento per la squadra blu, visto che Daniele e il resto della band (Stash e Alex Fiordispino, rispettivamente alla voce e alla batteria) fanno parte del suo team. Il serale è alle porte (leggi cos’è successo durante l’ultimo pomeridiano su Velvet Music) e dividere la neo-coppia proprio poco dopo l’unione sarebbe davvero terribile. Invece Briga (che si trova nel gruppo di Emma Marrone) è geloso di questo nuovo amore? In realtà lui ha sempre considerato Paola un’amica, quindi non ci sono problemi: “Paola è una bravissima interprete – ha detto durante una videochat qualche settimana fa – Il nostro rapporto è solo di sincera amicizia“. Anche perché, sempre in Rete, gira voce che il rapper abbia fatto pace con la sua ex fidanzata storica…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio