Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli genitori di Gabrio Tullio: “Suona già la chitarra…”

Domenica scorsa (8 marzo) tutti parlavano della nascita di Celeste, la terzogenita di Michele Hunziker, avuta dal marito Tomaso Trussardi. Dopo sette giorni esatti invece è un altro nuovo arrivo a far discutere molto. Eros Ramazzotti è diventato papà per la terza volta. Finalmente si tratta di un maschietto. La moglie Marica Pellegrinelli ha partorito sabato 14 marzo, ma l’annuncio è stato dato dal cantante solo qualche ora fa attraverso un post su Instagram: “Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei“.

Marica Pellegrinelli ha partorito, Eros Ramazzotti: "E' nato Gabrio Tullio..."

Una gioia indescrivibile anche per Aurora, nata dal matrimonio di Eros e Michelle, che fino a tre anni fa era figlia unica: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose – ha scritto nel suo profilo Instagram – Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4 (Maria Raffaella, Sole, Celeste e Gabrio Tullio, ndr). Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR” in amore e in musica“. Una famiglia allargata in piena regola. Ormai la Ramazzotti è diventata una vera e propria esperta di pappette e pannolini, visto che aiuta spesso i genitori con le sorelle ed ora anche con il neo-fratellino.

Si prepara a diventare una mamma perfetta? Forse è troppo presto per parlarne, anche perché lei ha solo diciotto anni e la storia con Edoardo Gori (nipote del sindaco di Bergamo Giorgio) è ancora troppo fresca. “Questi ultimi cinque anni – ha detto lo scorso novembre la Pellegrinelli lo scorso novembre attraverso un’intervista al settimanale Grazia – non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti“. Ora non resta che aspettare il messaggio di Marica e la prima foto del piccolo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio