Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Fantini e Beatrice Valli protagonisti del nuovo video di Marco Ligabue

Nell’ultimo periodo Marco Fantini e Beatrice Valli stanno lasciando da parte i pettegolezzi sul loro conto per pensare solo ed esclusivamente al lavoro. La coppia è testimonial di alcuni brand di moda (guarda backstage della campagna Primavera ttp.it ed il backstage per Liu Jo Uomo), ma ha deciso di dedicarsi anche alla musica. Così prossimamente li ritroveremo nel nuovo videoclip di Marco Ligabue, ex componente della band Rio, nonché fratello del tanto amato Luciano Ligabue. La canzone si chiama L’equilibrista e le riprese sono state fatte nei giorni scorsi in quel di Correggio (in provincia di Reggio Emilia) in compagnia degli amici Beppe Carletti dei Nomadi e Paolo Belli.

Che ruolo avranno gli ex protagonisti di Uomini e Donne in questa clip? In alcune foto del backstage pubblicate su Facebook ed Instagram i due sono semplicemente abbracciati e si scambiano un bacio appassionato. “Al centro della canzone – ha dichiarato Ligabue attraverso un’intervista alla Gazzetta di Reggioc’è il talento, quello che ognuno ha da scoprire. Nella canzone parlo di marinai, pittori, di equilibristi e tutto è basato sulla bellezza delle vita. Scoprire il proprio talento e quello degli altri, conoscere la propria specificità, andare avanti senza mai arrendersi“. Anche Fantini e la Valli sono due talenti da scoprire?

Non resta che aspettare il prossimo 20 marzo per gustarci il videoclip e vederli all’opera. Nel frattempo i fan sono davvero impazienti: “Wow, sono felicissima di questa notizia“, “Allora aspetto l’uscita del videoclip“, “Non vedo l’ora di vedere il nuovo video di Ligabue con voi protagonisti“. La loro storia d’amore procede quindi a gonfie vele. Proprio qualche settimana fa lui le ha scritto una splendida lettera: “Amo le tue curve – si legge nella dedica – i tuoi spigoli e tutte le tue perfette imperfezioni. Ma non siamo soli, tra noi c’è una bellissima creatura, Ale, tua, ma anche un po’ mia“. Quando arriveranno i fiori d’arancio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio