Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un’altra ragazza

Da settimane non si fa che parlare di una presunta intesa tra Giorgio Albanese e Francesca Miola, rispettivamente ballerino e cantante della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono spesso insieme e si confidano, per questo motivo i fan sperano in una vera e propria storia d’amore, come anche per Mattia Briga e Paola Marotta. E invece no. Per dovere di cronaca dobbiamo infrangere i cuori di tutto il pubblico. Giorgio è felicemente fidanzato con una ragazza napoletana che si chiama Nadia Aprea. Anche lei ha la sua stessa passione per la danza ed infatti ha studiato presso il Dm Ballett di Mantova.

Amici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un'altra ragazza

Sul suo profilo Instagram le foto insieme al collega risalgono a tre mesi fa, anche se nell’ultimo periodo è normale che i due non si siano visti troppo: lui è giorno e notte nella scuola di Canale 5, mentre lei è bloccata a Ponticelli (quartiere partenopeo) visto che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Calamandrei. Non ci sono immagini a causa della distanza o forse nell’ultimo periodo c’è stata una rottura. Questo non lo sappiamo, ma speriamo vivamente per loro che vada tutto bene.

Amici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un'altra ragazza

In realtà la lontananza non dovrebbe preoccuparli, visto che Albanese vive a Lonigo, in provincia di Vicenza, con tutta la sua famiglia (nonostante abbia origini pugliesi). Ha un carattere chiuso, esattamente come la Miola: una ragazza timida e che a primo impatto potrebbe sembrare superficiale. La verità è che ha solo bisogno di uscire dal proprio guscio e in Giorgio ha trovato un confidente. Un amico. Ma siamo sicuri sia solo questo? I sostenitori sperano il contrario: “Giorgio non può essere fidanzato, io lo shippavo con Francesca”, “Ho scoperto che Giorgio è fidanzato, la mia ship per lui e Francesca sta affondando lentamente“, “Comunque shippo anche Giorgio e Francesca. Sti due sono l’amore“, “Francesca già tiene in riga Giorgio per quando saranno sposati.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio