Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sharon Bergonzi, il fidanzato si chiama Valerio: prima foto insieme

Sharon Bergonzi si è fidanzata. E’ ufficiale. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto confermare il pettegolezzo pubblicando nel suo profilo una foto insieme alla sua dolce metà. Non ci sono didascalie accanto all’immagine, tuttavia le admin della pagina su Facebook hanno aggiunto che si chiama Valerio. In passato sono apparsi in Rete scatti con lui, ma sempre in compagnia di altri ragazzi. La loro amicizia poi piano piano si è trasformata in un sentimento più grande. Lo scorso 28 febbraio alcuni fan hanno avvistato il loro idolo a Caserta (in occasione dell’ospitata al Bahia Night) accompagnato da un uomo misterioso e finalmente l’identità è stata svelata.

Sharon Bergonzi, il fidanzato si chiama Valerio: prima foto insieme

Sharon è felice dopo l’enorme delusione avuta nella trasmissione di Maria De Filippi da Andrea Cerioli: l’ex tronista infatti ha abbandonato la trasmissione senza scegliere e poi il giorno dopo è stato beccato con la “rivale” Valentina Rapisarda. Ora lei e Andrea vivono serenamente la relazione. “Sono perplessa – ha detto lo scorso mese la Bergonzi in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – che nel giro di ventiquattro ore abbia capito la strada giusta per lui. E’ una persona che mi avrebbe portato al manicomio in due giorni. Ecco Andrea ha in comune con Valentina l’incoerenza. Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra“. Meglio mettere da parte il passato e pensare solo al futuro e al bello che verrà.

I sostenitori della ragazza sono felicissimi della notizia e hanno già deciso di “adottare” l’uomo che è riuscito a donare nuovamente il sorriso a Sharon. I commenti sul web sono davvero tanti: “Auguri Sha, tutti hanno diritto alla felicità“, “La felicità è arrivata anche te piccola“, “Finalmente felice. Te lo meriti tutto piccola“, “Trattacela bene mi raccomando eh“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio