Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudio Gioè ha un nuovo amore: “Penserò anche ai figli…”

Lo scorso 27 gennaio Claudio Gioè ha festeggiato un compleanno importante, il quarantesimo, e con una bella novità: non è più single. L’ha confermato lui stesso attraverso un’intervista al giornale Intimità: “Sono molto riservato, non dirò come si chiama né tanto meno se fa il mio stesso lavoro…“. L’identità della fortunata al momento resta nascosta. L’attore palermitano ha sempre tenuto alla privacy ed anche queste poche affermazioni sono un grande regalo. Per Claudio la televisione è capace di regalare la notorietà, ma allo stesso tempo è un mezzo mostruoso, visto che spesso la vita privata viene calpestata. Meglio stare lontano dai riflettori. Stavolta però è così felice da voler condividere la sua gioia con gli altri.

Da qualche tempo infatti è cambiato anche il suo modo di vedere il futuro. Vorrebbe costruire una famiglia: “Chi vivrà vedrà – ha continuato – se le cose andranno bene, penserò anche ai figli“. Delle relazioni passate di Gioè si sa ben poco: è stato fidanzato per quattordici anni con una ragazza di nome Giada, ma raramente sono apparse foto insieme; mesi fa si vociferava un presunto flirt con una modella svizzera di nome Vanessa e successivamente di una storia con la fotografa siciliana Valentina Glorioso. In realtà negli ultimi anni Claudio non ha avuto una donna fissa al suo fianco e solo ora ha trovato l’anima gemella.

Un bel periodo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello lavorativo: oggi, venerdì 13 marzo, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata de Il bosco (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), mentre a breve sarà su Rai Uno con la miniserie in due puntate Sotto copertura e con la nuova fiction Il sistema. L’unico dispiacere è quello di non poter girare un’altra stagione del Tredicesimo Apostolo: “Claudia Pandolfi – ha concluso – per me è stata una partner speciale. Con lei avrei voluto girare la terza serie del XIII Apostolo, che, purtroppo, non si farà“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio