Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Callegaro e il triangolo amoroso: aveva 2 fidanzate?

Quanta commozione, negli studi di Masterchef, quando Stefano Callegaro ha annunciato l’imminente paternità: “Nella mia famiglia arriverà una persona“, sono state le sue parole. E tutti intorno a sciogliersi. Quanta commozione, quando è andata in onda l’ultima puntata e il buon Stefano ha stretto forte forte la “sua” Mariella: davvero il ritratto della coppia perfetta. Ecco perché è una vera e propria doccia fredda la notizia diffusa da Affaritaliani, secondo cui il vincitore del talent dedicato alla cucina è reduce da una vita sentimentale a dir poco contorta. E pure poco trasparente. Già, perché pare che il “tenero” 42 anni abbia un’anima da sciupafemmine. E che per qualche tempo sia stato con un piede in… due scarpe. In altre parole, il suddetto sito punta i riflettori su due fidanzate: Mariella, attualmente in carica, e Rita.

Rita vive a Bologna. Sembra che il fidanzamento con lei sia durato due anni e che fosse ancore “effettivo” – diciamo così – quando sono cominciate le riprese di Masterchef. Addirittura sarebbe stata Rita la prima a sapere della vittoria di Stefano, nell’ormai distante luglio del 2014. Lui, che invece abita ad Adria, la raggiungeva nei fine settimana. Così dicono. A discapito dell’ignara Mariella (non è dato sapere cosa le raccontasse per dileguarsi il sabato e la domenica). Solo che a un certo punto proprio Mariella avrebbe scoperto il tradimento e deciso di telefonare a Rita per raccontarle tutto. Anche della convivenza, allora appena cominciata. E della gravidanza, giunta già al quinto mese.

Affaritaliani scrive inoltre che Rita si è, a quel punto, recata ad Adria per incontrare la presunta rivale. E ha scoperto che era tutto vero: Callegaro, che identificava come l’uomo della sua vita, in realtà aveva un’altra donna. E stava per avere un figlio da lei. Non le è restato che troncare la relazione: “Non si è mai preoccupato – dice Rita – di contattarmi e dire nemmeno una parola in merito“. Naturalmente le è venuto un colpo anche quando ha assistito all’ultima puntata di Masterchef: “Mi ha addolorato vedere la sua compagna in studio e pensare che in quel momento io ero a casa e mi fidavo ciecamente del mio fidanzato“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio