Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

#roccoseiunmito: Siffredi senza mutande conquista tutti

Comunque vadano le cose nella finale, qualunque sia il verdetto Rocco Siffredi ha già ufficialmente vinto l’Isola dei Famosi 2015. L’ha vinta puntata dopo puntata, confermando di essere un leader naturale. E’ salito definitivamente sul podio lunedì 9 marzo, quando – dopo aver incredibilmente perso al televoto contro Andrea Montovoli – è approdato sulla nuova Playa Desnuda e nel giro di pochissimi secondo s’è tolto la maglia, i pantaloncini e pure le mutande. Così, davanti a tutti. Davanti alle telecamere, che per ovvi motivi hanno scelto di non inquadrarlo. Davanti agli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, a dir poco entusiasti, e a un’Alessia Marcuzzi che ha rischiato l’infarto: “Ci sono dei bambini a quest’ora, Rocco!!!“. Poi lui ha deciso di obbedire alle regole e mettersi dietro il paravento, ma intanto gli ascolti hanno raggiunto il picco e l’intero Paese era ormai in visibilio. E mica è finita qua, sia chiaro. Perché, essendo momentaneamente solo in quei lidi (della troupe gli importa poco), il Re del porno made in Italy se ne va allegramente in giro nudo. Come mamma l’ha fatto: “Ma se mi spoglio non mi metto niente eh!“, ha gentilmente avvertito. E che Mediaset gli metta pure il bollino. Oddio, forse nel mettere il bollino dovrebbero prendere meglio la mira ma tant’è: ecco Rocco in tutto il suo splendore:

rocco a playa desnuda

#roccoseiunmito: l’hashtag creato ad hoc è entrato nei trend di Twitter in un batter d’occhio. La presenza di Rocco Siffredi rappresenta un notevole valore aggiunto per quest’edizione del programma, diciamolo. Ed è un impagabile intrattenimento per i telespettatori. Perché può piacere oppure no, ma Siffredi cattura sempre l’attenzione. Lo si può guardare ammirandolo oppure criticandolo, ma togliergli gli occhi di dosso è ardua impresa. E ciò vale sia per il genere femminile che per quello maschile.

Sto ridendo fino alle lacrime, Non si può non amare Rocco!!!, Se facciamo le cose le facciamo per bene…, il nostro non è allupamento ma spirito speculativo scientifico…, fossero tutti come rocco siffredi: e via così, i commenti si moltiplicano. La moglie sarà senz’altro molto, molto orgogliosa di lui!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio