Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesca Cavallin mamma per la seconda volta: è nato Jacopo

Francesca Cavallin è diventata mamma per la seconda volta (il primogenito si chiama Leonardo ed è nato nel 2007): lo scorso 4 marzo l’attrice (apparsa recentemente nelle fiction Un medico in famiglia e Un’altra vita, entrambe di Rai Uno) ha dato alla luce Jacopo. Lo ha annunciato il suo compagno Stefano Remigi (figlio del noto cantante Memo) con un messaggio nella pagina ufficiale della sua dolce metà: “Ciao. Ieri 4 marzo è nato il piccolo Jacopo. Francesca sta benone e manda a tutti quanti un saluto ed un pensiero gioioso. Grazie sempre per il vostro affetto, per il quale ci riteniamo fortunati. A presto“. Sul profilo privato del neo-papà appaiono già le prime foto insieme al bambino ed ora non resta che aspettare un messaggio o delle immagini direttamente da Francesca.

In realtà lei ha sempre tenuto molto alla sua vita privata. Basti pensare che quando si è sposata con Stefano dopo ben dieci anni di fidanzamento ha invitato solo i familiari e gli amici più cari alla cerimonia. La notizia della gravidanza per esempio è stata annunciata per una gaffe di Paola Perego durante un’intervista a Domenica In: “Siamo qui con Francesca Cavallin. Anzi, in realtà sono in due… Lei ed il suo bimbo“, ha detto la conduttrice lo scorso ottobre riferendosi da un pancino ben evidente.

La Cavallin ha risposto di non averlo ancora detto a nessuno, così il giorno dopo è arrivato il comunicato ufficiale attraverso la sua pagina: “Come ben sapete – ha scritto il suo staff – la linea che io, Francesca e Stefano abbiamo adottato nella gestione della pagina, è quella di dare spazio alla carriera artistica di Francesca, e non al gossip, alla vita privata o qualsivoglia pettegolezzo. L’unica cosa che mi sento di fare (e che ho già fatto a lei e Stefano a suo tempo, quando ho ricevuto la notizia) è porgere ad entrambi i miei migliori auguri per questa creatura che Francesca porta in grembo. Creatura che, con due genitori così, non potrà che essere fortunatissima“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio