Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, convivenza impossibile: “Siamo disoccupati…”

C’è chi pensa che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non abbiano problemi dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne. Ora potrebbero vivere la loro storia serenamente, ma in realtà qualche piccolo imprevisto c’è. E non si tratta della gelosia esagerata di lei. I due vorrebbero andare a convivere, tuttavia questo desiderio è impossibile da realizzare, visto che sono entrambi disoccupati. Ebbene sì. La vita non è tutta rose e fiori per i ragazzi che lasciano la trasmissione. Ci sono le serate in discoteca e le ospitate in giro per l’Italia. Questo è vero. Però non bastano.

Teresa e Salvatore sono così alla ricerca di un lavoro, anche se ancora devono capire cosa fare da grandi: “Lui fino ad un paio di mesi fa è stato un calciatore professionista – ha dichiarato l’ex tronista attraverso un’intervista a Di Piùè arrivato a livelli discreti, ma non ha mai sfondato, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa, lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Ma poi è fallita e mi hanno licenziata“. Nonostante ciò i ragazzi non si arrendono e continuano a vivere la loro storia giorno dopo giorno. In passato la Cilia ha sofferto molto per amore e stavolta spera di aver trovato la persona che sarà al suo fianco per tutta la vita: “Più gli sto accanto – ha continuato – più mi innamoro di lui. Certo, so che la nostra relazione è all’inizio, ma spero davvero di avere trovato l’uomo giusto. Ora credo di meritarmi, finalmente, un po’ di felicità“.

Fortunatamente anche la sua famiglia è dalla sua parte, infatti i genitori hanno approvato a pieni voti la scelta di Salvatore. Ora per la giovane coppia non resta che aspettare di trovare un lavoro ed una casetta insieme. Forse per il momento è anche giusto aspettare. Meglio non bruciare le tappe e rischiare di rovinare un rapporto che sembra destinato a durare per sempre. O almeno speriamo sia così.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio