Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Volo: Ignazio Boschetto trova l’amore (dopo aver perso 35 kg)?

Loro sono i “tenorini” (anche se detestano essere chiamati così, in primis perché uno è baritono e poi perché quel diminutivo non suona molto lusinghiero) che formano Il Volo, ovvero Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Amati ma anche parecchio discussi, soprattutto da quando hanno vinto il Festival di Sanremo targato 2015. Dividono gli animi, dunque, ma una cosa è fuor di dubbio: tutti parlano di loro. E tutti nutrono pure una certa curiosità nei confronti della loro vita privata. Sono fidanzati, questi giovanotti dall’ugola d’oro? O no?

No, non abbiamo un amore – hanno dichiarato qualche settimana fa dalle pagine del settimanale Diva e Donna – Ma che bello fare emozionare le ragazze ai concerti. Quella giusta sa dare la felicità“. Single, quindi. Però… Però il medesimo giornale adesso mostra una foto – una paparazzata – in cui appaiono felici e contenti in compagnia di alcune donzelle. Ignazio, in particolare, bacia e abbraccia una di loro. Molto graziosa, lei, con lunghi capelli lisci e castani. Si è accesa la fiamma?

Di certo Ignazio sta vivendo una grande periodo. E se l’è meritato. Perché nel giro di un anno e mezzo ha perso ben 35 chili, arrivando a pesarne 85. Ha seguito una dieta e praticato costante attività fisica, tuttora va in palestra quasi ogni giorno ed evita cibi come la pizza, i dolci e la pasta. E’ notevolmente migliorato da un punto di vista estetico, non c’è che dire. E forse qualcuna s’è già presa il suo cuore… Oppure è una semplice fan, chissà. In tal caso, il buon Ignazio potrebbe avere tutte le carte in regole per diventare un Don Giovanni in piena regola, altro che tenorino!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio