Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgia Lucini e Andrea Damante in crisi a causa della gelosia?

Giorgia Lucini in crisi con Andrea Damante? E’ questa l’indiscrezione che circola da qualche ora su Instagram. A quanto pare tutta colpa di alcuni litigi a causa della gelosia di lei. Effettivamente quando era fidanzata con Manfredi Ferlicchia le loro rotture (quattro in tre anni) sono avvenute proprio per le continue scenate di entrambi. La possessività li ha fatti allontanare. E’ successo anche con Andrea? Quest’ultimo ha cancellato tutte le foto insieme alla sua dolce metà dal profilo Instagram e quindi i sospetti sono sempre maggiori. E’ una separazione definitiva? Al momento l’ex tronista di Uomini e Donne ha solo pubblicato un messaggio sibillino: “Non fidarti mai delle persone e delle loro belle parole, le persone feriscono, deludono, tradiscono, ti usano, si prendono gioco di te e alla fine vanno via lasciandoti sola con i tuoi mille perché“.

Ormai i fan della coppia sono convinti della crisi e allo stesso tempo disperati all’idea: “Peccato eravate così carini insieme! Ma ho visto che lei ha ancora le foto e lui ha cancellato tutto“, “Lui è molto orgoglioso… Sarà il momento… Se c’è stato un forte legame ritornano. Se non c’era non ritornano“, “@andreadamante perché far finta di nulla?“, “Ti sei mollata con Andrea? Sarebbe anche ora, non si può proprio vedere accanto a te“. E se fosse solo un semplice malinteso?

In fondo l’ultimo scatto insieme risale allo scorso 27 febbraio, quindi meno di una settimana fa. Poi lei si trova ancora a Verona, città natale di lui. Non può essere finito tutto così all’improvviso. E se invece la notizia fosse vera, come reagirebbe Manfredi? L’ex corteggiatore ha tentato in tutti i modi a convincere l’ex compagna a perdonarlo dopo tutto quello che è successo a Temptation Island l’estate passata, ma lei non ha voluto sentire ragioni. In giro c’è chi dice che Manfredi abbia già trovato un nuovo amore, tuttavia se la Lucini dovesse tornare davvero single, le carte in tavola si mescolerebbero di nuovo. Siamo sicuri.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio