Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis: “Nostra figlia sta migliorando”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli formano una coppia affiatata quanto discreta. Nonostante la popolarità immensa del conduttore, entrambi da sempre riescono a difendere la propria vita privata in un modo impeccabile. Si sa molto dei “personaggi” e poco delle “persone”. Si sa, per esempio, che la primogenita Silvia ha dei problemi. Ma i dettagli sono rimasti sconosciuti ai più. Finora, appunto. Perché la Bruganelli, dalle pagine del settimanale Gente, per la prima volta ha deciso di affrontare pubblicamente la questione. Di parlare, spiegare, rivelare. Perché, dopo lunghe ed estenuanti lotte, la strada è meno in salita.

Silvia – racconta la 41enne Sonia – è partita in salita. Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita“. Nonostante un certo comprensibile sconforto, né lei né Paolo hanno mai pensato che non ci fossero soluzioni. “Il mio primo timore è stato: ‘Come riuscirò a comunicare con mia figlia?’. Io non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere“.

Sono stati anni di cure, logopedia, fisioterapia, speranze e anche qualche sconfitta; Silvia ha 12 anni e “ora – dice Sonia – stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino“. Comunicare con lei è sempre più facile, capisce tutto e riesce ad esprimersi. A ciò si aggiunge la certezza che arriveranno altri progressi. E poi c’è la bellezza del suo carattere: “Nonostante le sue difficoltà iniziali, Silvia è la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri ed è innamoratissima di Paolo“. La coppia ha altri due figli, Davide di 10 anni e Adele Virginia di 7. E se fosse per Sonia, ne arriverebbe anche un quarto… Riuscirà a convincere Paolo?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio