Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La bufala del giorno: flirt tra Monica Bellucci e Daniel Craig

Attualmente a Roma sono in corso le riprese di Spectre (leggi tutte le informazioni su Velvet Cinema), ovvero il ventiquattresimo episodio della saga di James Bond, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig. Oltre a Lea Seydoux, Dave Bautista, Christoph Waltz, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear, nel cast figura anche un’attrice italiana nelle vesti della Bond Girl: si tratta di Monica Bellucci. Secondo il settimanale Novella 2000 proprio tra la sexy cinquantenne e l’affascinante 007 starebbe nascendo l’amore: “Single entrambi – si legge sul giornale – sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi a Roma. Carezze e sorrisi che già riscaldano le pagine del gossip“. Sinceramente puzza un po’ di bufala, ma mai dire mai.

La Bellucci non ha mai nascosto di poter cedere allo charme di James Bond: “E’ il mio uomo ideale – ha dichiarato in un’intervista al Daily MailPericoloso, misterioso e allo stesso tempo un perfetto gentleman inglese“. Monica avrà sedotto davvero Daniel? Della vita privata dell’attore britannico si sa poco: è stato sposato con la collega scozzese Fiona Loudon (da cui ha avuta una figlia di nome Ella che ora ha ventidue anni) e dopo un’altra relazione durata sette anni è convolato a nozze (nel 2011) con Rachel Weisz. Nel suo cuore quindi c’è già una donna.

Monica invece è ufficialmente single dopo il divorzio da Vincent Cassel. Negli ultimi mesi le sono stati attribuiti numerosi flirt, come quello con il magnate azero Telman Ismailov, con l’imprenditore Fabio Covizzi, con Raphael Enthoven (ex di Carla Bruni) e addirittura con l’amica Ilaria D’Amico (compagna da oltre un anno del portiere della Juventus Gigi Buffon). Tutte falsità. La Bellucci non ha paura di stare da sola: “Per la prima volta in vita mia non ho un uomo al fianco – ha detto lo scorso anno attraverso le pagine del Corriere della SeraE ce la faccio. Lavoro sull’introspezione: guardo dentro me stessa“. E se fosse una frottola anche la notizia riguardo la relazione con Craig? Sembra l’ipotesi più probabile.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio