Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Biasi e le accuse di Oscar Branzani: flirt con Cristiano Piccini? “Quanta fantasia…”

La storia tra Chiara Biasi e Oscar Branzani è finita ormai lo scorso ottobre, eppure ancora se ne parla. I due sono stati protagonisti di numerosi scontri sui social network. Botta e risposta su Instagram che hanno divertito tutti i loro seguaci. Lo scorso dicembre le ultime dichiarazioni a riguardo, poi il silenzio. Almeno fino a qualche giorno fa, quando il calciatore ha pubblicato su Instagram uno screenshot di una conversazione di maggio tra l’allora fidanzata ed il ventiduenne difensore della Fiorentina Cristiano Piccini. Un altro tradimento, dopo quello presunto con Fabio Borriello (fratello del noto giocatore Marco) e mai confermato? La blogger ha smentito categoricamente con un tweet: “State male ma davvero ahahahahahah quanta fantasia“.

Chiara Biasi e le accuse di Oscar Branzani: flirt con Cristiano Piccini? "Quanta fantasia..."

Questa è l’immagine condivisa da Branzani sul suo profilo e che in poche ore ha ricevuto una valanga di commenti. Alla fine lui ha deciso di cancellarla, ma le critiche (per entrambi) ancora non si placano: “Ma quanto è ridicolo Branzani da quando si è lasciato dalla Biasi?“, “Superarla, come Oscar Branzani ha superato la rottura con Chiara Biasi“, “Perché non stiamo parlando tutte di Oscar Branzani che ha pubblicato lo stamp che palesa il tradimento della Biasi?“, “Perché hai tolto lo screen del tradimento con Cristiano Piccini??“. A questo punto arriveranno delle dichiarazioni anche da parte di Piccini?

Nel frattempo Oscar ha alimentato la discussione con una foto insieme alla mamma della Biasi: “Ma che ne sanno loro @piumetta66 una risata allunga la vita e facciamoci sta risata sperando di campare di più #permeseiunapersonaspecialeelosaraisempre“. C’è chi pensa sia un’ennesima provocazione, visto che la donna dovrebbe difendere la figlia e non l’ex genero. Chi lo sa. Ormai sta diventando una storia senza via d’uscita. Eppure la Biasi vorrebbe mettere davvero la parola fine a tutte le polemiche. Riuscirà a voltare pagina una volta per tutte?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio