Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Asia Argento: “Ho iniziato a fumare a nove anni”. Pioggia di critiche

Asia Argento ama provocare. Questo si sa. In passato ci ha abituato spesso a colpi di testa che hanno dato scandalo. Ultimamente però è uno dei giudici del talent show Forte Forte Forte su Rai Uno: magari ha deciso di cambiare atteggiamento? Ovviamente no. E così qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una sua foto con la didascalia: “I started smoking when I was 9 (Ho iniziato a fumare a nove anni, ndr)“. La polemica è servita. Il fumo fa male, ma nessuno giudica una persona maggiorenne. Certo che se si ammette di aver cominciato con questo vizio da bambini, non è proprio un bel messaggio.

Asia Argento: "Ho iniziato a fumare a nove anni". Scoppia la polemica

E così sono tanti i messaggi di protesta nei suoi confronti: “Quando una ha tutto dalla vita bellezza salute e soldi deve per forza rovinarti“, “E ne va fiera? Va beh”, “Vantati“, “Pure io e ho smesso dieci anni però”. Ovviamente la regista e attrice non ha risposto alle provocazioni e lascerà correre come sempre. Qualche mese fa per esempio è stata protagonista di una discussione con il padre Dario e con l’ex compagno Morgan: “Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fiumi dell’ego“, ha cinguettato commento ad una foto-collage in cui appaiono le copertine del libro di Morgan Io, l’amore, la musica, gli st***zi e Dio e di quello di Dario Paura.

Nella biografia del regista c’è qualche accenno ai dissapori con la figlia: “Con Asia c’è grande affetto e molto conflitto. Non ci siamo parlati per due anni quando nel 2004 rifiutò di lavorare nel mio film Il Cartaio“; mentre il cantautore ha parlato in maniera approfondita della loro relazione: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie“. Asia contro tutto e tutti?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio