Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Flavia Fiadone con un ragazzo misterioso: è il suo fidanzato?

Flavia Fiadone ha voltato pagina una volta per tutte. Dopo la fine della storia con Tommaso Scala, in Rete sono circolate molte voci false sul suo conto. C’è chi ha parlato addirittura di un ipotetico tradimento della Fiadone nei confronti di Scala, anche se alla fine si è rivelato l’esatto contrario. “Il perché ho fatto pochissime interviste è semplice – ha dichiarato lei lo scorso ottobre attraverso un’intervista a Velvet Gossipla verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo”. Tommaso poi si è fidanzato con una ragazza di Torre del Greco (città natale dell’ex tronista di Uomini e Donne) ed ora anche Flavia sembra aver trovato l’anima gemella.

Flavia Fiadone si è fidanzata? La foto con un ragazzo misterioso impazza sul web

Il dubbio nasce a causa di una foto pubblicata su Instagram dalla stessa ex corteggiatrice in cui bacia sulla guancia un ragazzo misterioso. La sua identità è sconosciuta, ma tutti i fan della ragazza ipotizzano sia il suo nuovo fidanzato, visto che come didascalia c’è un bel cuore. Questi sono solo alcuni dei commenti fatti dagli internauti: “Happy for you Sweet @fiadoneflavia”, “Gente, anche Flavia ha una vita (privata). E poi come dice il detto: chiusa una porta si apre un portone, “Non credo che debba dare spiegazioni di chi siano le persone con le quali si fa le foto”.

Come commenterà questa notizia il suo ex Tommaso? In realtà lui ha ben altro a cui pensare. La settimana scorsa è stato investito da un’automobile ed ora ha una mano fratturata ed è costretto ad indossare il collarino cervicale. Fortunatamente niente di grave. Scala comunque non dovrebbe dare giudizi, anche perché proprio qualche settimana fa non ha usato delle belle parole nei confronti della Fiadone: Comunque a me di Flavia non me ne frega un ca**o. Sono follemente innamorato di un’altra persona”. Più chiaro di così.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio