Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi: Cristina Buccino è rifatta? [VIDEO]

Oggi, 2 marzo, scopriremo se a lasciare l’Isola dei Famosi sarà Pierluigi Diaco oppure Cristina Buccino. E’ una dura lotta, non perché entrambi siano riusciti a conquistare il pubblico ma per il motivo opposto: nessuno dei due risulta particolarmente simpatico. Di Diaco, sul web, ne hanno dette di tutti i colori. E nell’ultima settimana sono cresciute anche le critiche nei confronti della showgirl calabrese; da quando ha pronunciato quel “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!” il gruppo dei detrattori è decisamente lievitato. E poi, diciamolo, la Buccino fa parecchio discutere per la sua fisicità. Definirla prorompente è riduttivo. Ha un décolleté da urlo che, nonostante le notevoli dimensioni, pare sfidare la forza di gravità. Ha delle labbra così carnose che non ci si crede. E a proposito di crederci, il dubbio che Cristina abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica è più che comprensibile. Anzi, in uno dei suoi sfoghi Rachida l’ha detto con la sua consueta schiettezza: “Con quella cavolo di faccia tutta rifatta pretende tutto” (non la sopporta, questo ormai si sa). Ma noi siamo andati a verificare, poiché i nostri ricordi erano un tantino appannati. E siamo tornati indietro fino ai tempi de L’Eredità. Per adesso non ci pronunciamo in merito, semplicemente vi mostriamo qualche video:

Per amor di completezza, ecco un secondo video:

Allora, che ve ne pare? Beh, tre sono le ipotesi: o Madre Natura ha fatto un miracolo, o la Buccino ha avuto uno sviluppo tardivo oppure c’è di mezzo qualche protesi. Un po’ di botulino. Qualche pompatina qua e là. Perché le labbra sono notevolmente cambiate, e lo stesso dicasi per la sua misura di reggiseno. Anzi, qualcuno è convinto che la ragazza sia intervenuta anche sulla propria dentatura. Come risponderà lei, quando tornerà dall’Honduras?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio