Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Iezzi e il matrimonio di Paola: arriverà l’invito o sarà ancora silenzio?

Chiara Iezzi ha deciso di ricominciare da zero. Dopo diciassette anni di carriera insieme alla sorella Paola, la cantante si è presa un anno sabbatico ed è ripartita da un talent show: The Voice of Italy (leggi le sue dichiarazioni a riguardo su Velvet Music). Chiara ha partecipato alle Blind Auditions e ha conquistato sia Francesco e Roby Facchinetti, sia J-Ax (suo attuale coach). Cosa penserà l’altra Iezzi di questa sua “rinascita”? A quanto pare le due non sono più in contatto come un tempo. Infatti Paola non ha invitato la sorella al matrimonio con Paolo Santambrogio (fotografo di moda insieme a lei da oltre otto anni): “Andare alla cerimonia? Se m’invitasse sì – ha dichiarato Chiara in un’intervista a Vanity Fair – Le faccio anche da damigella se vuole.

Lei non sapeva assolutamente di queste nozze e così quando ha letto la notizia in Rete nemmeno ci credeva: “Ma quello non so se è vero (ride, ndr)! Quando l’ho letto mi sono detta ‘mah!’. Lei a me non lo dice, mentre io gliel’ho scritto: ‘Paola, mi vado a sposare’. Eh sì, perché l’ex bionda del duo si è sposata in gran segreto lo scorso 7 agosto con l’ex rabbino Meir Cohen a Cipro alla presenza solo di un officiante greco e di due testimoni presi a caso. Chiara ha mandato un messaggio alla sorella per avvertirla, ma lei ha risposto solo due giorni dopo: Sono rimasta malissimo – ha continuato – Ma può immaginare quanto, per noi, possa essere ‘una liberazione essere libere’. E non perché non ci vogliamo bene, ma perché ognuna desidera capire che cosa può fare senza l’altra. Lasciandoci ci siamo volute bene in due.

Paola e Chiara hanno condiviso tutto fin da piccole. Poi è arrivato il momento per entrambe di trovare la strada giusta senza l’altra. Tutto qui. Ancora si vogliono bene. Eppure Paola da mesi non rilascia dichiarazioni riguardo la “separazione”, tanto da rifiutarsi anche di commentare la scelta di Chiara di partecipare a The Voice: “Tutte le persone giudicano – ha concluso – non mi aspetto che lei non lo faccia. Ma io ho preso la mia strada, anche se non so che fine farò. Lei ha saputo e spero sia contenta per me. Sarà proprio così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio