Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Michelini in crisi con Andrea Napoleoni: “E’ un momento difficile…”

Giulia Michelini è attualmente impegnata con la promozione della fiction Il bosco, in onda tutti i venerdì su Canale 5. Per lei quindi è un momento felice dal punto di vista lavorativo. A quanto pare un po’ meno da quello sentimentale. Ma come? L’avevamo lasciata insieme al collega Andrea Napoleoni. I due sono stati anche recentemente protagonisti dell’ultimo video della band romana Mad Shepherd (composta da Stefano Di Pietro alla voce, Salvatore Dragone alle chitarre, Francesco Leone al basso e Marco Fiorenza alla batteria) dal titolo California (guarda il videoclip su Velvet Gossip). Invece adesso sembra che tra Giulia e Andrea ci sia qualche problema. E’ lei stessa a confermarlo: E’ un momento difficile, ha spiegato attraverso un’intervista al settimanale Confidenze tra amiche.

La Michelini preferisce non parlare della loro relazione e quindi non è chiaro se sia solo una crisi momentanea oppure proprio una rottura. Sembra più probabile la seconda, visto le sue affermazioni riguardo l’altro sesso: “Cosa hanno sbagliato gli uomini con me? Tutto – ha continuato – Non lo so, sarà che abbiamo sensibilità diverse. Noi donne ci aspettiamo gesti che non arrivano, abbiamo aspettative che vengono regolarmente deluse. Forse siamo anche noi a sbagliare, ma di sicuro è difficile che le storie durino”.

Giulia spera di trovare un uomo che sia un mix di romanticismo, affidabilità, intelligenza: “Però lo vorrei anche sportivo – ha concluso – non esiste lo so, è un’utopia. In realtà, mi basterebbe un uomo che sappia capirmi senza starmi troppo addosso, rispettando i miei tempi e i miei spazi. E pensare che quella dei due attore è una storia di vecchia data: si sono conosciuti nel 2002 sul set di Ricordati di me di Gabriele Muccino e da allora è nato il sentimento. Si sono già allontanati nel 2012, ma dopo un anno hanno ritrovato la serenità di un tempo. Forse le minestre riscaldate non sono mai buone? Speriamo per loro sia solo un momento di riflessione…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio