Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Francesco Sarcina

A un primo impatto non si riconosce. Però basta soffermarsi un po’, osservare con calma i tratti del viso, per indovinare di chi si tratti. Il principale “indizio” senza dubbio sono le labbra: carnose, molto carnose. Seducenti e ben disegnate. Poi gli occhi, vivaci e scurissimi. Le sopracciglia nette. I capelli folti e castani. Sì, a ben guardare è chiaro: questo bimbo corrisponde al nome di Francesco Sarcina.

http://velvetmusic.it/wp-login.php

Il frontman de Le Vibrazioni, che da qualche tempo ha intrapreso la carriera da solita ed è anche fra i docenti della scuola di Amici, ha “ripescato” la foto in questione e decisa di mostrarla ai suoi fan tramite Facebook. Il consenso e gli apprezzamenti sono stati immediati, una pioggia di commenti ha espresso il concetto di cui sopra: tutto sommato non è cambiato molto. E, in ogni caso, ha un’abbondante dose di fascino.

E’ un buon periodo, questo, per Francesco. L’impegno ad Amici è intenso ma non gli impedisce di lavorare al nuovo album. Ha anche reso note – sempre tramite i social network – alcune righe del terzo brano: “Ti amo e sai che c’è io non so nemmeno il perché ma di comprendere non me ne frega niente, la scienza dice che siamo atomi e polvere, ogni cosa è calcolabile, ogni cosa tranne l’Amore“. Una canzone romantica, dunque. Magari ispirata da Clizia Incorvaia: dopo un periodo di distanza, i due sono tornati insieme lo scorso gennaio e adesso si mostrano più affiatati che mai. Molto probabilmente, stare lontani l’uno dall’altra ha reso possibile una riflessione approfondita. Probabilmente hanno capito di essere davvero anime gemelle, e che le fan di Sarcina se ne facessero una ragione!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio