Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessio Bernabei e Bianca Atzei: un amore nato a Sanremo?

Della vita privata dei personaggi del mondo dello spettacolo a volte se ne dicono davvero di tutti i colori. A volte i diretti interessati preferiscono riderci su, invece di commentare. Soprattutto perché alcuni vengono presi di mira in continuazione. Uno di questi è Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack (band seconda classificata nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi). Il cantante si professa single, come anche tutti gli altri componenti del gruppo, ma secondo il settimanale Novella 2000 non è così. O meglio, durante la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2015 sarebbe nata una simpatia con un’altra artista in gara: si tratterebbe di Bianca Atzei.

Secondo quanto riportato dal giornale i due avrebbero avuto l’occasione nella città dei fiori di conoscersi molto bene: Hanno deciso di rientrare a Roma insieme prendendo lo stesso aereo. Una volta atterrati hanno lasciato l’aeroporto a bordo dello stesso taxi. In realtà non sono poi delle informazioni così scabrose per pensare subito ad un ipotetico flirt. Magari si tratta semplicemente di due colleghi che hanno deciso di condividere insieme il viaggio di ritorno nella stessa città. Nulla di più. Le fan di Bernabei quindi possono stare calme. Non ci sono conferme riguardo queste indiscrezioni. Anzi. Vista così appare più che altro come una bufala bella e buona (anche perché entrambi fanno parte della stessa casa discografica ed è normale che si conoscano).

Anche la Atzei conferma di non avere un uomo al suo fianco, anche se gira voce ci sia invece un noto produttore discografico. Altri invece parlano da mesi di una relazione con l’allenatore del Milan Pippo Inzaghi. Anche questa è una notizia falsa: “Non siamo stati insieme – ha detto in un’intervista a Vanity Fair – Non vuol dire che non starei mai con uno come lui, è un ragazzo simpaticissimo. Semplicemente non mi metterei mai con un calciatore. E neanche con un cantante. Un musicista magari sì. Ma meglio un attore”.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio