Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sofia Viscardi, la youtuber dai riccioli biondi che fa impazzire il web

Willwoosh? Frank Matano? Ormai loro sono “passati di moda” su Youtube. O meglio, hanno fatto il loro corso, anche perché entrambi sono ormai protagonisti anche di progetti sul piccolo e sul grande schermo. Il mondo del web è sempre in continua evoluzione e continua a regalarci personaggi simpatici e con tanta voglia di fare. Guglielmo e Francesco sono stati semplicemente i capostipiti della generazione degli youtuber. Tra i più amati del momento c’è una donzella dai riccioli biondi e dagli occhi azzurri come il mare che risponde al nome di Sofia Viscardi. Sofia ha sedici anni, ma non vede l’ora di farne diciotto solo per la soddisfazione di dire a tutti di essere maggiorenne.

E’ una ragazza abbastanza diretta, infatti se ha un problema lo dice tranquillamente. Un giorno ha pensato bene che sarebbe stato carino aprire un canale su Youtube e raccontare la sua vita. Così ha fatto ed ora ha oltre settantacinquemila persone che la seguono tutti i giorni: “Su di me – scrive nella sua biografia pubblicata nella pagina ufficiale di Facebook – vi posso dire che non la smetto un secondo di mangiare, amo i biscotti al cioccolato e ho un rapporto di simbiosi con il mio iPhone”.

I social network sono pieni di messaggi in suo favore: “Per quanto possa sembrare surreale @sofia_viscardi dal vivo è ancora più bella e simpatica che da dietro uno schermo”, “Sei la persona più bella di questo mondo, e spero che se ne accorgano in tanti“; “Sofia Viscardi è troppo figa”, “Ti amo già non c’è bisogno che scrivi #amatemi”. La Viscardi è single (lo ha ammesso lei stessa proprio nel video dedicato a San Valentino che è stato un successo in Rete), anche se fino allo scorso giugno nella sua bio appariva: “Amo stare sotto le coperte d’inverno con un cappuccino caldo, amo il mio pc e il mio fidanzato; ora invece c’è scritto: “Amo stare sotto le coperte d’inverno con un cappuccino caldo, amo il mio pc e la mia videocamera. Di tempo per pensare all’amore ce n’è…

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio