Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Riccardo Scamarcio, nozze con Valeria Golino: “Non volevamo divulgare la notizia…”

Riccardo Scamarcio parla per la prima volta del suo matrimonio con Valeria Golino: le nozze sono previste prossimamente ad Andria (in Puglia) e la notizia è stata diffusa qualche giorno fa grazie alle pubblicazioni ufficiali presenti sul sito del comune. Riccardo e Valeria tengono molto alla loro vita privata e così sono arrabbiati del fatto che ora questo evento così speciale per loro sia sulla bocca di tutti: “Che devo dire? Sono sconcertato – confida lui in un’intervista a La Stampa – La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. Non pensavamo accadesse, e mi dispiace”.

Per lui e per la sua futura moglie il matrimonio è un momento intimo e questo è il motivo per cui è così reticente a parlarne. Non trova giusto dover discutere della cerimonia e preferisce non aggiungere ulteriori dettagli: “Sono fatti nostri – continua – perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie. Scamarcio è felice. Molto felice. Questa è l’unica certezza. Il resto non conta. I due attori stanno insieme dal 2006 e i quattordici anni di differenza (lei ne ha quarantanove e lui trentacinque) non li hanno mai spaventati.

L’unico tormento è quello della tutela della privacy. La Golino e Scamarcio amano stare per conto loro da sempre. Vivono la relazione in tranquillità, senza il bisogno di apparire insieme in ogni momento. Cercano di non fare notizia e di sfuggire quindi al “frullatore delle chiacchiere” (come lo chiama l’attore). Ora però che la notizia dei fiori d’arancio imminenti è stata svelata, sicuramente sarà difficile per la coppia tenere nascosto il luogo e la data del grande giorno. Chi farà la spia la prossima volta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio