Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alex Belli e Cristina Buccino NON erano insieme sotto le coperte ma…

Ed eccoci di nuovo qua, pronti a fare il nostro dovere ovvero a fornire aggiornamenti sulle liaison – vere e presunte – in corso sull’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore hanno tenuto banco i nomi di Cristina Buccino e Alex Belli, che sono sempre più vicini e visibilmente attratti l’uno dall’altra. E nonostante la moglie di lui, Katarina Raniakova, sia certa di non ritrovarsi con le corna in testa, i dubbi restano. A onor del vero bisogna dire che Belli sì, lascia emergere un certo interesse, tuttavia non supera i limiti del buonsenso. O, almeno, finora non li ha superati. Per il resto, la carne è carne. E la Buccino non perde occasione per mostrare tutto il proprio potere seduttivo. Le proprie curve. Il décolleté straripante – che un tempo non era così – e il fondoschiena pieno e tondo. Una tentazione continua, insomma. Ora. Secondo molti, Belli ha già ceduto. E’ stato messo in circolazione un video che sembra vederli protagonisti. Ergo, insieme e avvinghiati sotto le coperte. Apriti cielo, i pettegolezzi sono sbocciati come le margherite in primavera. Ma l’amministratore della pagina Facebook di Alex ha deciso di mettere le cose in chiaro. Pubblicando la versione completa del filmato in questione.

Riassunto: I naufraghi si stanno sistemando per la notte, sono tutti sdraiati uno di fianco all’altro, Alex è già steso con Valerio al suo fianco, Cristina issa una polemica perché vorrebbe lei quel posto… P.S. Molti siti web han mostrato un’immagine dicendo che si trattasse di Alex e Cristina sotto le coperte, ma quello non era altro che Pierluigi… Il video è a solo scopo chiarificatore…!!“.

Falso allarme, dunque. Comunque c’è un fatto. C’è che Valerio Scanu ha intimato a Cristina di “non fare la mignotta” con Belli perché è sposato e lei ha subito risposto: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!“. Risultato? Beh, pare che il pubblico italiano non nutra molta stima nei suoi confronti… Autogol clamoroso?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio