Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27/02/2015

ARIETE
Farai incontri giusto, amico Ariete. Incontri che ti aiuteranno anche a dar forma ai tuoi desideri: devi, però, saperli riconoscere. Dunque guardati intorno con attenzione. Per quanto riguarda Urano, valuta bene eventuali affari che richiedano l’investimento di denaro oppure la presa di decisioni drastiche. Il partner vorrebbe tenerti di più sotto controllo, perché?

TORO
Nettuno ti sorride e ti aiuta a essere più audace e temerario in tutti i campi. Sorprenderai te stesso e anche le persone che ti stanno vicine, amico Toro, e in senso positivo! Mercurio semina qualche ostacolo in campo professionale, tieni duro e non mordere il freno. Grazie a Plutone, la sfera privata s’accende di passione: potrebbe essere un fine settimana molto, molto intenso…

GEMELLI
Chi tenterà di tenderti qualche tranello o di metterti in difficoltà, oggi, dovrà incassare un’amare delusione. Perché sei a dir poco vigile ed energico. Il lavoro procede nel segno della tranquillità, le finanze aumentano ma devi valutare bene eventuali spese. La sfera sentimentale è un po’ scossa dal tuo desiderio di piacere: attenzione a non fare danni soltanto per un capriccio!

CANCRO
Hai la sensazione che qualcuno ti stai provocando? Beh, potrebbe essere soltanto… Una sensazione, appunto. Dunque fermati un attimo e cerca di guadare la situazione senza alcun coinvolgimento emotivo. In campo professionale, evitare gli impegni particolarmente gravosi sarà praticamente impossibile, dunque fattene una ragione. La serata è da dedicare agli affetti privatissimi.

LEONE
Buttati, amico Leone. Buttati senza farti troppe domande perché rischi di perdere un treno importante. E tieni presente che Urano ti è amico, alimentando idee e intuizioni azzeccate: che aspetti, dunque? L’amore è ravvivato da ottime prospettive, presto avrai la possibilità di raggiungere una maggiore solidità e anche un maggiore senso di benessere. Evita le bevande gassate.

VERGINE
Giornata strana. Avrai tanta gente intorno eppure avvertirai un senso di solitudine. Forse di recente hai sbagliato qualcosa, forse ti sei lasciato coinvolgere in situazioni che fondamentalmente non ti appartengono. In campo professionale è giunto il momento di passare dalla teoria alla pratica, in amore devi invece rispettare i tempi del tuo partner.

BILANCIA
La Luna in Gemelli proverà a contrastare Plutone avverso ma i risultati lasceranno un po’ a desiderare. Di conseguenza vivrai momenti di inquietudine, causata anche dal riaffiorare di questioni che credevi ormai appartenenti al passato. Confrontati con una persona di cui ti fidi. E cerca di essere più tollerante nell’ambito del rapporto di coppia.

SCORPIONE
Ultimamente stai peccando di egocentrismo e presunzione: correggi il tiro prima che le conseguenze assumano dimensioni eccessive e ingovernabili. Marcurio sfavorevole ti mette addosso una certa indolenza per quanto riguarda l’attività professionale, ma è anche vero che siamo a venerdì dunque la cosa può risultare comprensibile. I single vivranno momenti intensi…

SAGITTARIO
La Luna in Gemelli è contro ma Giove sta dalla tua parte: avrai l’energia per portare a termine, nel migliore dei modi, gli impegni presi. Per quanto riguarda i rapporti sociali, il weekend ormai è arrivato e non devi fare l’errore di rifiutare inviti e/o proposte di sorta. In amore scoprirai che è possibile conciliare la passione con la razionalità… E non sarà affatto male!

CAPRICORNO
Dovresti essere più diplomatico, caro Capricorno. Perché certe volte tendi a mostrarti davvero troppi spiccio, a tratti brusco. E non va bene! Il lavoro va bene anche se oggi non mancheranno situazioni un po’ fastidiose; la vita privata forse avrebbe bisogno di qualche cambiamento. Perché non provi a organizzare qualcosa, senza aspettare che arrivi qualcosa dal cielo??
Un atteggiamento più diplomatico sarebbe proprio il benvenuto. Non siate sempre sulle vostre e sempre pronti a stroncare ciò che vi viene proposto dagli altri. Siate più disponibili, intanto non perdete di vista gli obiettivi di fondo.

ACQUARIO
La Luna in Gemelli ti esorta a dedicare più tempo alla vita privata: ultimamente ti sei chiuso troppo spesso in casa, vero? Non sarebbe male anche cominciare a coltivare nuove amicizie, che potrebbero essere fonte sia di divertimento che di scambi mentali molto interessanti. Mercurio nel segno ti rende particolarmente suscettibile sul lavoro: prendine consapevolezza. Se sei fumatore, cerca di ridurre il numero di sigarette.

PESCI
Nettuno vorrebbe che tu avessi un maggiore distacco rispetto alle situazioni contingenti e anche alle difficoltà che si incontrano lungo la vita. Insomma, non fare un dramma per niente e cerca di ampliare i tuoi orizzonti. I tuoi punti di vista. Se sei single, metti da parte l’eventuale timidezza e manda messaggi più chiari!

Pulsante per tornare all'inizio