Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu, parla il padre: “Coming out? Se anche fosse, siamo nel 2015”

Valerio Scanu è fra i naufraghi sull’Isola dei Famosi 2015, questo ormai lo sanno tutti. Così come tutti concordano nel ritenerlo già fra i favoriti: è simpatico, Valerio. Fa morir dal ridere con le sue imitazioni, è sempre allegro, capace di fare gruppo e di sopportare le varie difficoltà. O, perlomeno, finora è stato così. Ha una schiera di fan che non si stancano mai di sostenerlo e anche numerosi amici che tifano per lui. Poi ci sono gli abitanti della Maddalena, sua terra d’origine, che lo considerano una sorta di mito vivente. E ci sono i suoi familiari, cui è legatissimo: la mamma Sonia, il papà Tonino, il fratello Alessandro. E i chihuahua Bimbo e Fiocco, se proprio vogliamo fare l’elenco completo.

Il settimanale Chi è andato a trovare gli Scanu e ha trovato un’atmosfera di grande cordialità, serenità affetto. Se non è proprio il Mulino Bianco, ci siamo vicini. Fra una chiacchiera e l’altra è stato affrontato anche l’argomento più spinoso: l’eventuale coming out. Ma per rendere ben chiaro il discorso, dobbiamo fare un passo indietro fino agli inizi di questo febbraio. Ovvero al giorno in cui, ospite di Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria ha assicurato che qualcuno, nel corso di quest’edizione dell’Isola, confesserà pubblicamente la propria omosessualità. Luxuria non ha aggiunto indizi di sorta, ma ovviamente la sua frase ha acceso la curiosità generale e il pubblico a cominciato a fare ipotesi. I due nomi più “accreditati”, diciamo così, sono risultati quelli di Scanu, appunto, e di Pierluigi Diaco. Ecco, la scanine non l’hanno presa per niente bene. E nemmeno le sue amiche. L’unica persona ad affrontare con spirito estremamente sereno tale eventualità è suo padre.

Non credo – è il suo commento – che sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015“. Cos’altro aggiungere, dinanzi a tutto questo amore?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio