Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Noemi e il fidanzato Gabriele Greco: “E’ un tipo sicuro di sé…”

Oggi, mercoledì 25 febbraio, parte su Rai Due la terza edizione di The Voice of Italy con le classiche Blind Audition. I giudici sono cinque, anche se due valgono come uno, ovvero Francesco e Roby Facchinetti (al posto di Raffaella Carrà, attualmente impegnata con il talent show Forte forte forte); sono stati confermati invece J-Ax (al suo secondo anno), Piero Pelù e Noemi (sulle poltrone rosse fin dalla prima stagione). Quest’ultima è quindi l’unica donna. Una grande responsabilità, anche se non è affatto preoccupata, visto che ha a che fare esclusivamente con uomini anche nella sua band. Tra i componenti c’è il bassista Gabriele Greco, che è legato a lei sia dal punto di vista professionale, sia da quello sentimentale. I due infatti sono fidanzati da oltre cinque anni.

Inizialmente il bassista della sua band era un altro. Veronica (questo il suo vero nome) cercava di resistere all’eventualità di inserire il suo compagno nel gruppo. Alla fine però la cantante ha seguito il cuore, visto che in caso contrario lei e Greco sarebbero stati tanto tempo separati a causa dei rispettivi tour. “Certo, mi ritengo fortunata – ha dichiarato attraverso un’intervista a Io Donna – perché lui è un tipo molto discreto, indipendente, sicuro di sé: non si fa problemi perché non si sente l’uomo al seguito della ‘front woman’. Si sente il bassista e il mio fidanzato. Da parte mia, quando torno a casa sono solo Veronica.

In questo periodo comunque Veronica e Gabriele dovranno dividersi, visto che lei sarà quasi sempre a Milano per seguire i ragazzi del suo team: “Quando sono a Roma – ha continuato – dove vivo, il mio accento è bello limpido, qui a Milano lo perdo un po’, forse perché ho una mamma che è un modello di dizione e mi ha allevata così, disincentivando la pronuncia super romanesca. Piuttosto datemi della milanese per il mio look molto ‘fashion’…”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio