Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi: Andrea Montovoli e Fanny Neguesha cedono alla passione?

Andrea Montovoli e Fanny Neguesha cedono alla passione sull’Isola dei Famosi, trascorrendo insieme una notte ad alte temperature? Così pare. Ma quando si parla di Montovoli, la faccenda si fa sempre complicata. Perché questo ragazzo è un gran figo – diciamolo fuori dai denti – e pare anche che possieda l’indole dello sciupafemmine. Difficile biasimarlo, del resto: chi resisterebbe dinanzi al corteggiamento serrato da parte di buona parte dell’universo femminile? Cerchiamo di mettere in ordine i tasselli, dunque.

Al momento della partenza dell’Honduras, Andrea era ufficialmente single. Condizione che conserva tutt’ora. Si parlava però di un flirt con Elena Morali: notizia mai confermata ma appresa da fonti attendibili. Appena cominciata l’avventura in quei lidi esotici, tuttavia, pare che sia scattata una forte attrazione reciproca fra Montovoli e la Neguesha: donna caliente, appariscente, dinanzi alla quale è difficile restare indifferenti. Secondo qualcuno, addirittura, già in hotel – durante la settimana di maltempo che ha costretto a rinviare l’inizio del programma – fra loro sarebbe successo qualcosa. Sono voci, che probabilmente tali resteranno.

Poi siamo stati informati circa la presenza di una fidanzata “segreta”, ovvero la splendida Valeria Nardilli, attrice e modella di ventitré anni. Pare, tuttavia, che la storia sia finita l’estate scorsa. E veniamo alla scorsa puntata dell’Isola, andata in onda il 23 febbraio. Alfonso Signorini ha raccontato di un incontro notturno fra due naufraghi, senza tuttavia specificarne i nomi. Il pubblico naturalmente ha cercato di indovinarli e in pool position sono subito risultati Andrea e Fanny. Una cosa è certa: i due appaiono sempre più legati. Potrebbe anche essere solo amicizia, vero. Ma i dubbi non mancano, anzi aumentano insieme a una generosa dose di malizia…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio