Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Munafò frequenta l’ex corteggiatore Mattia Morelli: “Sono felice…”

“Non sono una ragazza che esce con il primo che le capita e non basta un bell’aspetto fisico. Ci deve essere altro. Poi a 29 anni mi sento adulta e non mi interessa giocare. Inoltre, attualmente sono molto impegnata con il lavoro e non ho molto tempo per uscire, ha dichiarato proprio qualche settimana fa Anna Munafò attraverso un’intervista al settimanale Vip. Le ultime parole famose. Nei giorni scorsi alcuni suoi fan l’hanno vista insieme a Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne (nonché ex tentatore di Temptation Island), e finalmente l’ex tronista ha deciso di dire la verità: “E se non ho detto niente prima – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – è perché è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi“.

Anna ha aspettato a parlare solo per non sbagliare per l’ennesima volta, come è già successo con Emanuele Trimarchi: “Vorrei chiedervi – ha continuato – di mettere un punto al passato per me e per la persona che sto conoscendo… Iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro… Con tutto l’affetto che posso avere per voi vi mando un abbraccio”. Mattia ha lasciato proprio qualche giorno fa la trasmissione di Maria De Filippi dicendo di non essere rimasto colpito da Valentina: “Sicuramente sarà una bravissima ragazza – ha detto in un’intervista a Isa e Chia – molto semplice, ma penso la sua sia una semplicità molto diversa dalla mia. A questo punto non ho ritenuto giusto rimanere lì soltanto per stare in tv o per gioco, fingendo, perché non ne sarei capace”.

Ora Morelli frequenta la Munafò e tutti sperano che sia la coppia giusta. Come reagirà Trimarchi a questa notizia? Lo scorso gennaio ha dichiarato di essere tornato single dopo una breve storia (durata tre mesi) con una ragazza di nome Sonia e per questo motivo molti pensavano ad un ipotetico ritorno di fiamma con Anna. Niente da fare. Lei ha voltato pagina e non ha proprio intenzione di tornare indietro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio