Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 14, Shaila contro Virginia e Cristian: “Possono riciclarsi tronista e corteggiatore…”

Nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi la concorrente ad essere presa di mira è sicuramente Virginia Tomarchio. Nella puntata di ieri, martedì 24 febbraio, abbiamo visto la ballerina Shaila Gatta prendersela con lei. Eppure le due sono sempre state amiche. Cos’è successo invece? Nella sfida a squadre Kledi ha preferito Virginia, causando la delusione della collega che invece pensava di essere stata la migliore. La polemica però è nata quando a favore della vincitrice si è schierato il suo ex fidanzato Cristian Lo Presti. A quel punto Shaila non ci ha visto più: “Si erano lasciati e adesso sono di nuovo complici… Qui vicino ci sono gli studi di Uomini e Donne, quindi possono riciclarsi in tronista e corteggiatore se vogliono…“.

Zan zan. La battuta sarcastica è servita. Effettivamente da quando la Tomarchio è entrata a far parte della scuola non si fa che parlare della sua vita privata. E’ quasi peggio di Beautiful. Lei e Cristian sono stati insieme per tre anni, fin quando lui ha scoperto che la danzatrice scambiava messaggi con il cantante Gabriele Tufi e per questo motivo l’ha mollata. Poco dopo la rottura lei è riuscita ad entrare nel talent show di Canale 5 e da lì sono iniziate le prime puntate di questa (lunga) soap opera. Lo Presti è ancora innamorato di lei, mentre la Tomarchio è confusa. Qualche giorno fa Tufi ha deciso di abbandonare la scuola e così Cristian sembra aver messo da parte l’orgoglio. E’ pronto a perdonare la sua dolce metà.

Già la scorsa settimana Paola Marotta ha criticato duramente la compagna: “Siete tutti maggiorenni. Era una cosa che potevate risolvere benissimo fuori da questa scuola”. Cosa pensa invece il pubblico? Appoggio in pieno Shaila. Virginia si sente troppo intoccabile”, “Shaila la odiano tutte ma secondo è una delle poche che dice le cose come stanno“, “Mi sono alzato in piedi ad applaudire Shaila! Ha ragione“, “Shaila ha capito tutto”, “Per fortuna che Shaila e Virginia erano amiche… #Amci14″.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio